Come va il KYMCO Xciting 300?

Domanda di: Dott. Guendalina Longo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (16 voti)

Ottimo scooter, motore affidabile, iniezione ed elettronica semplice ed affidabilissima, ciclistica insuperabile, ottimo rapporto qualità prezzo, servizio assistenza efficacissimo e professionale. Cosa mi piace Buonissimo scooter, agile per un uso cittadino e comodo per lunghi viaggi.

Come vanno i motori Kymco?

Sono affidabili! Una volta i motori cinesi erano davvero economici e valevan poco, ma ora montan motori molto buoni, anche raffreddati a liquido, poi nn son tirati e duran parecchio...

Come va il Kymco 300?

Esperienza molto positiva, mai avuto un problema, consumi ridotti e ottime prestazioni. Buona maneggevolezza e ottima tenuta di strada, anche impianto frenante lavora piu' che bene. Affidabilità, sicurezza e bassi consumi. Ottima assistenza, scooter molto comodo, grande capacità di carico, sottosella enorme.

Che motore monta il Kymco Xciting 300?

Monocilindrico con raffreddamento a liquido, il motore 300, offre 17,5 kW (23,8 CV) a 8.000 giri con una coppia di 23,5 Nm a 6.250 giri, prestazioni brillanti, grazie anche al suo peso contenuto di soli 189 kg.

Quanto costa un Kymco Xciting 300?

Sì, l'Xciting R 300i stupisce, sulle prime, perché è uno scooter da prendere per il verso giusto. Ma alla lunga convince. Prezzo: 3.999 Euro f.c.

test kymco xciting r300.wmv