Come valorizzare una tuta nera elegante?

Domanda di: Isabel Testa  |  Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (37 voti)

La tuta intera attillata nera elegante si abbina alla perfezione con i gioielli dorati, che ne esaltano la texture e donano struttura al look: un paio di maxi orecchini e dei bracciali bangle.

Cosa abbinare ad una tuta nera elegante?

Il modo forse più semplice per impreziosire la tuta nera, consiste nell'indossare un gioiello importante. Che si tratti di una bella collana o di un paio di orecchini, devono farsi notare! Se optate per un total look semplice scegliete argento o oro, altrimenti sbizzarritevi con il colore.

Che scarpe mettere sotto una tuta elegante nera?

Se hai deciso di indossare la tuta jumpsuit nera per un'uscita formale, le scarpe che ci staranno bene sono sicuramente le pumps nere. Nei mesi più freddi, scegli i modelli chiusi a punta o con la punta leggermente arrotondata. In estate punta sui sandali neri con tacco con cinturini sottili.

Come si chiamano le tute eleganti?

Nonostante il termine originale inglese indicasse in origine tute da lavoro, le jumpsuit sono oggi tute molto eleganti, sinonimo di stile e classe senza riserve dell'abbigliamento da donna.

Cosa mettere con i pantaloni della tuta?

Top cozy look: con la felpa abbinata

Se c'è una cosa più stilosa dei pantaloni della tuta, è la tuta da ginnastica. Non ti resta che abbinarli a una felpa: puoi optare per un modello matchy, una felpa cropped o una hoodie in un colore a contrasto.

Come vestirsi ELEGANTE, 5 idee look!