Come vanno in bagno le guardie reali?

Domanda di: Elda Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (74 voti)

Le guardie non hanno pause per il bagno mentre sono in servizio. Devono trattenersi durante il lavoro.

Quanto tempo stanno le guardie reali?

Durante la cerimonia, presso l'ingresso principale del Palazzo di Buckingham, le guardie reali sfilano accompagnate dalla musica di una banda. Il rito dura circa 45 minuti, durante i quali le guardie, con i loro enormi cappelli, realizzano una sfilata al ritmo militare e anche con musica più moderna.

Perché le guardie della regina urlano?

«Do not touch the King's guard» («non toccare la guardia del re»), gridano le stesse guardie a cui i visitatori si avvicinano, un po' ingenuamente e un po' aspettandosi esattamente questa reazione, con l'intenzione di mettere alla prova la loro famosa immobilità.

Come devono svenire le guardie della regina?

Svenire ma con stile

Anche in quel caso lo svenimento ha delle regole: le guardie devono avvertire - o perlomeno provarci - di stare per svenire o di non sentirsi bene. Inoltre, la caduta non deve essere grossolano, ma bisogna "accasciarsi in modo elegante", per non spaventare i turisti, (ndr.)

Quanto prendono di stipendio le guardie reali?

Tuttavia, si può dire che un fante britannico, in media, guadagna circa 18.932 sterline all'anno (circa 21.557 euro), mentre l'ufficiale medio guadagna 28.556 sterline (circa 32.500 euro) all'anno.

Londra, le guardie reali omaggiano il nuovo sovrano Carlo III