Come vedere 4K HDR su Sky?

Domanda di: Dr. Timoteo Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (33 voti)

- entra nella sezione audio e video delle impostazioni e seleziona il formato 2160p 4K ; - scegli la profondità colore adatta alla tua TV selezionando Cerca , in modo che Sky Q trovi per te il formato migliore; - concludi la procedura nel tempo indicato e riceverai un messaggio che conferma l'avvenuta configurazione .

Come vedere in 4K HDR?

Per guardare video in qualità 4K UHD (Ultra High Definition), devi disporre di:
  1. Un dispositivo compatibile: Modelli Android TV 4K, ad esempio Sony Bravia o Nvidia Shield. Chromecast Ultra collegato a una TV 4K. Chromecast con Google TV.
  2. Velocità di download di almeno 15 Mbps.

Perché non vedo Sky 4K?

In pratica devi abilitare la configurazione di Sky Q in 4K HDR sulla tua TV: Premi il tasto Home dal telecomando della tua TV, seleziona Impostazioni > Generali > Gestione dispositivi esterni, infine imposta la voce HDMI UHD Colour su ON.

Come vedere Sky glass in 4K?

Disponibile solo con abbonamento Sky TV + Netflix (Intrattenimento plus) con profilo Sky Smart a partire da 19,90€/m (anziché 30€/m) con vincolo contrattuale di 18 mesi.

Come si attiva il 4K?

Innanzitutto assicurarsi che il contenuto in 4K in riproduzione da una sorgente HDMI. - Premere [Menu]> [Immagine]> [Impostazioni opzioni]> impostare [ 4K Pure Direct] su [On].

[Guida] Aggiornamento manuale fw TV Samsung per Sky Q 4K HDR