Come vedere gratis Inter-Benfica?

Domanda di: Artes Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (10 voti)

Generalmente si tratta delle squadre italiane, quindi è probabile che tu possa vedere l'Inter gratuitamente, ma non potrai averne la certezza. In qualunque caso, ti basterà collegarti al canale di TV8 per vedere il match trasmesso senza costi.

Dove vedere Inter-Benfica sul cellulare?

La partita tra Inter e Benfica sarà trasmessa in tv da Sky, sui canali Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder satellitare) e Sky Sport (253). Il match sarà inoltre trasmesso in chiaro da Mediaset su Canale 5. Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv.

Dove vedere l'Inter gratis?

Come vedere Inter TV gratis

Tuttavia, è effettivamente possibile accedere a qualche contenuto legato al canale tematico in modo totalmente gratuito. Infatti, sulla pagina Facebook ufficiale dell'Inter, accessibile da browser anche senza registrazione, vengono spesso pubblicati dei video relativi alla squadra.

Dove vedere la partita Inter-Benfica in tv?

Inter-Benfica si disputerà martedì 3 ottobre alle 21:00 e verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/. La gara verrà trasmessa anche su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253).

Dove si vede la partita Inter Salisburgo?

Salisburgo-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Prime Video e sarà visibile attraverso l'app di Amazon Prime Video su smart tv, smartphone, tablet, pc e console.

INTER 1-0 BENFICA | HIGHLIGHTS | UEFA CHAMPIONS LEAGUE 23/24 ⚽⚫🔵