Come vedere i pagamenti effettuati su pago in rete?

Domanda di: Isabel Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (27 voti)

La ricevuta di pagamento è disponibile per gli avvisi che sono stati pagati utilizzando il servizio Pago In Rete. La ricevuta telematica è visualizzabile dall'utente che ha effettuato la transazione di pagamento con esito positivo (e dalla scuola) ed è accessibile dalla pagina “Documenti”.

Come vedere i pagamenti fatti su pago in rete?

Accedi al servizio, vai alla sezione “Visualizza Pagamenti” per visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso di pagamento ricevuto (causale, importo, scadenza del pagamento, intestatario, nota informativa) e procedere al pagamento telematico tramite la piattaforma stessa.

Come vedere tutti i pagamenti fatti con PagoPA?

Se utilizzi PagoPA attraverso i servizi online del tuo conto corrente bancario, la transazione verrà memorizzata nella sezione “storica” dei tuoi pagamenti. La ricevuta viene inviata via e-mail dal Prestatore dei Servizi di Pagamento (PSP) dopo verifica e conferma del buon fine della transazione.

Come vedere i pagamenti fatti?

Come trovare la cronologia ordini
  1. Apri il Play Store. sul dispositivo mobile.
  2. In alto a destra, tocca l'icona del tuo profilo.
  3. Tocca Pagamenti e abbonamenti. Budget e cronologia.
  4. Tocca Cronologia acquisti.

Come scaricare le ricevute su PagoPA?

Scaricare ricevuta pagoPA con EasyPol

Una volta aperta l'applicazione ed effettuato il login tramite le credenziali di accesso è sufficiente cliccare sull'icona dei Pagamenti. Una volta dentro questa sezione occorre cliccare su Pagamenti e scorrere la lista delle transazioni fino alla ricevuta da scaricare.

Pago In Rete - Ricevute pagamenti