La risposta è piuttosto semplice. Una persona A non può richiedere i tabulati di una persona B. Ogni utente titolare di un'utenza telefonica può richiedere unicamente il tabulato telefonico della propria linea. Solo l'autorità giudiziaria ha il potere di chiedere i tabulati telefonici.
Come faccio a vedere i tabulati del mio cellulare?
Dopo aver scaricato l'app del servizio dallo store del tuo smartphone, accedi al tuo account e fai tap prima sull'icona della griglia collocata in basso a destra e poi sulla voce Movimenti. A questo punto, seleziona la scheda Traffico, scegli il periodo per il quale consultare i “tabulati” (es.
La richiesta di tabulati telefonici può essere presentata alla compagnia del telefono solo dall'intestatario dell'utenza ossia da colui che ha concluso il contratto per il numero del quale si chiedono, appunto, i tabulati stessi.
Come avere i tabulati telefonici di un altro numero?
E' possibile ottenere i tabulati telefonici di un'altra persona (ad esempio, del coniuge #fedifrago) solamente facendo cointestare l'utenza: in questo caso, infatti, ogni intestatario può chiedere alla compagnia telefonica l'elenco delle chiamate in uscita e in entrata, anche senza il consenso dell'altro titolare.
Disinstallate e reinstallate WhatsApp. Quando lo fate, vi verrà chiesto di ripristinare lo storico dei messaggi dal file di backup. Toccate la voce Ripristina e tutto ciò che c'era dall'ultimo backup verrà ripristinato. Questo metodo funziona sia su Android che su iOS.