Come vedere il profilo privato di una persona su Instagram?

Domanda di: Sig. Sabino Russo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (62 voti)

L'unica soluzione per poter vedere i profili privati su Instagram è quella di inviare all'utente in questione la richiesta di seguirlo, premendo semplicemente sul pulsante Segui: tieni presente, però, che questa richiesta può essere accettata o rifiutata, a descrizione dell'utente che la riceve.

Come si fa a vedere il profilo privato di una persona su Instagram?

Se desideri spiare un account social e non sai quale app utilizzare allora eyeZy è quella giusta per te. Questo software è tra i migliori per il controllo parental dei propri figli perché consente in modo affidabile e sicuro di visionare le attività svolte sui social da qualcun altro senza essere scoperto.

Come vedere i profili privati su Instagram app?

Si tratta di Ghosty, che sul Google Play Store di Android ha totalizzato 500mila download dal debutto di Aprile. Secondo quanto riportato, l'app permette di spiare i profili Instagram anche se questi sono privati, il tutto sfruttando delle API messe a disposizione dallo stesso social network.

Come vedere i seguiti di una persona con l'account privato?

I follower degli account privati non vengono mostrati.

L'unico modo efficace per scoprire la lista dei follower di un profilo privato consiste nell'inviargli una richiesta per seguirlo e aspettare che venga accettata.

Come capire profilo privato?

Una volta visualizzata la schermata del suo profilo, ti verrà mostrato il messaggio Questo account è privato, a conferma del fatto che l'account in oggetto è stato impostato come privato.

Come vedere i profili privati su Instagram senza seguire le persone