VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Come aumentare lo spazio della posta elettronica?
Nella sezione "E-mail",cliccare su "Account e-mail" Individuare l'account e-mail sul quale desidera aumentare lo spazio e cliccare su "Gestione" Inserire la quota desiderata nella sezione "Storage" Cliccare su "Aggiorna impostazioni Email" per concludere l'operazione.
Come svuotare casella di posta piena?
Casella di posta piena
Eliminare le e-mail. Cancellando le e-mail si libera dello spazio. ... Archiviare localmente le e-mail. Questa soluzione è utile quando le mail vengono lette usando IMAP. ... Aumentare lo spazio.
Come si fa a svuotare la posta elettronica?
È possibile svuotare manualmente la cartella in qualsiasi momento.
Nel riquadro delle cartelle fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella Posta eliminata, quindi scegliere Svuota cartella. Viene chiesto di confermare se si vogliono eliminare definitivamente gli elementi. Fare clic su Sì.
Cosa fare se Outlook non scarica la posta?
Cosa fare se Outlook non scarica la posta?
Riavvia Outlook. Controlla la connessione a Internet. Controlla le impostazioni offline. Controlla le altre cartelle di Outlook. Controlla gli altri dispositivi. Crea un nuovo profilo Outlook. Cancella la cache di Outlook. Controlla le tue regole di posta elettronica.
Come eliminare più messaggi in Outlook?
Elimina più / tutte le email con le scorciatoie da tastiera Aprire la cartella di posta specificata da cui eliminare le e-mail, selezionare più o tutte le e-mail e premere il tasto Elimina per rimuoverli (o premere spostamento + Elimina tasti insieme per eliminarli definitivamente).
Come mai non mi arrivano le mail?
La tua casella è troppo piena: verifica che lo spazio occupato in casella non abbia superato il limite consentito. Controlla che la mail non sia stata messa nella cartella antispam o in altre cartelle. Verifica che il tuo antivirus non stia bloccando la ricezione di contenuti.
Quanti MB si possono inviare per posta elettronica?
Limite di dimensione degli allegati Puoi inviare allegati fino a 25 MB. La somma di più allegati non può superare i 25 MB. Se un file supera i 25 MB, Gmail aggiunge automaticamente un link di Google Drive nell'email anziché includerlo come allegato.
Come vedere quanto spazio occupa una cartella?
Puoi vedere la dimensione di un file o di una cartella in tre modi: dalla finestra Proprietà di un file/cartella, dalla visualizzazione Dettagli in una finestra, o posizionando il puntatore mouse sul file/cartella.
Dove vedere lo spazio?
In particolare c'è NASA Eye, l'alternativa migliore a Google Sky (vedi sotto), per vedere la Terra dallo Spazio e poi i pianeti e tutto il sistema solare grazie ad una simulazione realistica e ricca di immagini ad alta risoluzione.
Come capire da cosa è occupata la memoria del pc?
Apri Gestione attività facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni di Windows e selezionando Gestione attività. Passa alla scheda Prestazioni: si aprirà con la vista CPU selezionata, quindi dovrai scegliere la vista Memoria nel riquadro di navigazione a sinistra.
Come inviare file pesanti con Outlook?
Caricare il file in un servizio cloud, ad esempio OneDrive o Dropbox. Nota: Questo servizio genera un collegamento per accedere al file. Il destinatario può aprire il collegamento per scaricare il file. Dopo aver caricato il file, copiare il collegamento e incollarlo nel messaggio di posta elettronica.
Come inviare email che superano i 25 MB?
Quando invii un file con Gmail, puoi allegare file di dimensioni fino a 25 MB, ma come fare se devi inviare file più grandi, ad esempio i video? Salva i file di grandi dimensioni su Google Drive, quindi inserisci un link al file di Drive o del Drive condiviso nell'email.
Quanti KB posso inviare con Outlook?
Questo messaggio viene visualizzato perché in Outlook 2013 e versioni successive la nuova dimensione massima dell'allegato predefinita è di 20 megabyte (20480 KB) per gli account di posta elettronica Internet.
Perché non arrivano email su Outlook?
Il tuo account di posta elettronica potrebbe non essere sincronizzato correttamente con Outlook. Potresti aver inserito credenziali dell'account errate o dettagli di configurazione. Un plug-in di Outlook potrebbe aver causato questo problema.
Come Aggiornare la posta su Outlook?
Aggiornare o modificare le impostazioni di posta elettronica in Outlook per Windows
Aprire Outlook e selezionare File. Usare l'elenco a discesa in Informazioni account per selezionare l'account da modificare. Selezionare Impostazioni account. Selezionare il tipo di informazioni da modificare.
Come Trovare email scomparse?
Innanzitutto, prova le seguenti soluzioni comuni
Apri Gmail sul computer. Nella casella di ricerca, fai clic sulla Freccia giù . Fai clic sul menu a discesa Tutti i messaggi, quindi seleziona Email, Spam e Cestino. Inserisci alcune informazioni contenute nell'email mancante. ... In fondo alla finestra, fai clic su Cerca.
Come selezionare tutta la posta su Outlook?
Dalla visualizzazione Posta in arrivo, premere a lungo o toccare l'icona circolare di un qualsiasi messaggio di posta elettronica per selezionare uno o più messaggi. Toccare i messaggi che si vogliono selezionare.
Come scaricare tutta la posta da Outlook?
Selezionare File > Apri ed esporta > Importa/esporta. Selezionare Esporta in un file e quindi Avanti. Selezionare File di dati di Outlook (pst) e quindi Avanti. Selezionare la cartella di posta elettronica di cui eseguire un backup e quindi Avanti.
Come verificare se Outlook è aggiornato?
Il nuovo Outlook per Windows ha questo aspetto: Puoi anche verificare la versione in uso. Selezionare Impostazioni e quindi scegliere General >Informazioni su Outlook. Le informazioni sulla versione saranno a destra.