Come velocizzare un video su PowerPoint?

Domanda di: Dr. Morgana Piras  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (37 voti)

Fare clic sul video che si desidera guardare. Fare clic sull'icona delle impostazioni dell'icona Impostazioni, quindi selezionare velocità di riproduzione. Selezionare la velocità desiderata.

Come aumentare la velocità di un video?

Avvia il lettore multimediale VLC. Apri il video che desideri riprodurre. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'area di riproduzione dell'app, scegli Riproduzione → Velocità, quindi seleziona un'opzione appropriata: Più veloce per aumentare la velocità del video o Più lento per diminuirla.

Come velocizzare presentazione PowerPoint?

Per ridurre la risoluzione dello schermo della presentazione, e quindi aumentare la velocità delle prestazioni, eseguire una o entrambe le operazioni seguenti: Modificare la risoluzione Nella scheda Presentazione, nel gruppo Monitor, nell'elenco Risoluzione fare clic su 640x480 (Veloce, minore fedeltà).

Come modificare un video su PowerPoint?

Sulla barra multifunzione, in Strumenti video, fare clic su Taglia video nella scheda Riproduzione. Per determinare il punto in cui tagliare il video, nella finestra di dialogo Taglia video fare clic sul pulsante Riproduci. Quando si giunge al punto in cui si vuole effettuare il taglio, fare clic sul pulsante Pausa.

Come ridurre la velocità di un video?

Vai a un video.
  1. Tocca il video una volta, quindi tocca Altro .
  2. Tocca Velocità di riproduzione.
  3. Seleziona la velocità di riproduzione del video.

Come inserire i video in PowerPoint (CORSO BASE)