Come verificare se un valore è presente in un elenco?
Domanda di: Vinicio Caputo | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023Valutazione: 4.5/5 (51 voti)
Seleziona una cella vuota, ecco C2 e digita questa formula = SE (ISNUMBER (MATCH (B2, A: A, 0)), 1,0) in esso e premere Entra chiave per ottenere il risultato e, se visualizza 1, indica che il valore è nell'elenco e, se 0, non esiste.
Come verificare se una cella contiene uno dei valori di un elenco?
Se desideri contare il numero di parole chiave visualizzate in una cella in base a un elenco di celle, la combinazione delle funzioni SUMPRODUCT, ISNUMBER e SEARCH può aiutarti a risolvere questo problema in Excel.
Come vedere se un valore è presente in una colonna Excel?
Excel dispone della funzione =CONFRONTA() che è deputata a verificare se un valore esiste in un dato intervallo, ma questa funzione opera correttamente solo se l'intervallo in cui si ricerca il valore è costituito da una sola riga o una sola colonna.
Come verificare o trovare se il valore esiste in un'altra colonna?
Con Excel, utilizzando la formula cerca vert è possibile verificare se i valori di una colonna sono presenti in un altra colonna, con questo metodo è quindi possibile verificare se in una lista mancano degli elementi e quali sono quelli mancanti.
Come estrarre dati da un elenco?
2) Posizionate il cursore nella cella A1, Selezionate il menu Dati e cliccate sul comando Avanzate; 3) Nella scheda Filtro avanzato, selezionate l'opzione Copia in un'altra posizione, controllate se le coordinate sono esatte e cliccate sul pulsante "OK", per estrarre i dati.
Quante volte a settimana si fa la chemio?
A cosa serve il Bostik gomma liquida?
