Come veste regular fit?

Domanda di: Genziana De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (55 voti)

201 REGULAR FIT Si presenta né troppo stretto né troppo largo con un leggero cono verso il fondo mantenendo una classica silhouette a gamba dritta. Con l'immancabile pocket money all'interno della tasca, rende questo capo il più usato dalla maggioranza delle persone.

Cosa si intende per Regular Fit?

Camicie dalla tradizionale vestibilità “Regular Fit”, caratterizzate da una linea abbastanza aderente che garantisce la giusta comodità ed un'ampia libertà di movimento.

Cosa cambia tra slim fit e regular fit?

Regular Fit: Vestibilità più ampia e morbida, offre comfort e libertà di movimento. Slim Fit: Vestibilità più aderente e aderente al corpo, valorizza la figura e crea un aspetto più moderno e stilizzato.

Cosa vuol dire vestibilità regolare?

vestibilità regolare, in questo caso valuta di prendere esattamente la tua taglia, vestibilità ampia, valuta di prendere la tua taglia se preferisci vestire più morbido, o una taglia in meno in quanto il prodotto ha una vestibilità abbondante (over).

Cosa vuol dire vestibilità fit?

Ma cosa si intende per “fit” di una camicia? Dal verbo inglese “to fit” che significa “adattarsi”, “calzare”, questo termine indica la forma del modello di un capo di abbigliamento e ne determina quindi la vestibilità. Nel caso delle camicie uomo possiamo individuarne tre tipologie: slim fit, classic fit o regular fit.

CAMICIA NEI PANTALONI: Come farla restare ferma | Stile Uomo