Come vestirsi a Capodanno senza avere freddo?

Domanda di: Dott. Isira Villa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (12 voti)

Copriti adeguatamente, e vestiti a strati. Indossare una maglietta di lana traspirante, cashmere ultra light o tessuti skin touch senza cuciture con effetto seconda pelle sotto i vestiti è essenziale per conservare il calore corporeo, e limitare gli sbalzi termici.

Come vestirsi per non sentire freddo?

Vestirsi contro il freddo: ecco come coprirsi (con stile) per sopravvivere al grande inverno
  1. Evita i jeans e prediligi pantaloni o collant di lana. ...
  2. Vestiti a strati. ...
  3. Se non vuoi mettere la canottiera scegli un body termico. ...
  4. Non è tempo di sneakers, è tempo di anfibi. ...
  5. Usa una crema molto ricca per il viso.

Come ci si deve vestire a Capodanno?

Un grande classico per Capodanno è di sicuro il vestito in paillettes. Quale migliore occasione se non Capodanno per osare, esagerare, indossare un vestito tutto sbrilluccichii che sicuramente non si può indossare per andare in ufficio? Con le frange, corto o lungo, in questo caso la parola d'ordine è: esagerare!

Come ci si veste la notte di Capodanno?

La tradizione vuole che ci si vesta in modo elegante, eccentrico e perché no, anche un po' sexy. Per quanto riguarda i colori, il nero è un evergreen infallibile, ma i colori più iconici sono il rosso, l'oro e l'argento; via libera anche al verde abete, al blu notte e al viola.

Come ci si veste il 31 dicembre?

Per la notte del 31 dicembre vi suggeriamo di puntare sul rosso, scegliendo la tonalità che più fa per voi. Il color vinaccia, per esempio, è una valida alternativa al classico rosso. Via libera anche al classico rosso Natale, più caldo e vivace.

COME VESTIRSI A CAPODANNO: 10 ERRORI LOOK!