Come vestirsi ad agosto a New York?

Domanda di: Bettino Martino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (3 voti)

Vestiti leggeri e comodi, magliette e pantaloncini, qualche giacca leggera e scialli per le signore da indossare nelle serate più fresche. Scarpe comode, a New York si cammina tantissimo. Occhiali da sole e capello.

Come vestirsi d'estate a New York?

Le estati a New York sono solitamente estremamente calde e umide, quindi preparati ad entrare molto spesso nei negozi per goderti l'aria condizionata. Indossa abiti comodi, realizzati con tessuti leggeri e soprattutto prendi un cambio con te quando passeggi, perché se le giornate sono molto calde si suda molto.

Che stagione è a New York ad agosto?

Stagione Calda e Umida (Giugno-Agosto)

Il periodo estivo a New York è in ogni caso molto instabile con giornate calde (con picchi di temperature che possono arrivare fino a 30° C) che si alternano a quelle fresche e piovose.

Quanti gradi ci sono a New York in estate?

A luglio, il mese più caldo dell'anno, il clima a New York è generalmente caldo. La temperatura media è di 25,3 °C, con una minima di 21,1 °C e una massima di 29,5 °C. Nelle notti più fredde del mese, la temperatura scende in genere fino a circa 17 °C.

Cosa fare a NYC ad agosto?

Cosa fare a New York in Agosto
  1. Summer Street. Per tre sabati ad Agosto, la città chiuderà le strade principali dalle 7 del mattino fino alle 13. ...
  2. Coney Island Beach e Boardwalk. ...
  3. Spettacoli gratuiti di Shakespeare a Central Park. ...
  4. Harlem Week. ...
  5. Hong Kong Dragon Boat Festival. ...
  6. Rooftop Bar di New York.

CHE TEMPO FA A NEW YORK? Quando venire? Stagioni migliori?