Come vestirsi alla moda 2023 donna?

Domanda di: Ninfa Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (73 voti)

I colori pastello sono un must have della primavera 2023: gonne cortissime, camicie over size, trasparenze, pantaloni morbidi e capelli esuberanti perfetti un look casual ma ricercato.

Che colore va di moda nel 2023?

Colori moda 2023: magenta e rosa fluo

Fino all'arrivo della primavera, la moda del nuovo anno continuerà a essere ampiamente influenzata dall'effetto psichedelico del rosa nelle sue tonalità più accese e sgargianti.

Come vestirsi inverno 2023 Donna?

Un'idea di layering: la gonna sui pantaloni

In modo coscienzioso, puntando su skirt e pants minimali e belli di per sé, che insieme diventano funzionali: una midi plissé dalla tinta invernale, oliva o grigio, e dei sartoriali scuri, da abbinare a un paio di stivaletti con tacco squadrato.

Cosa andrà di moda inverno 2023?

Nell'inverno 2023 grazie ai trend possiamo indossare le paillettes anche di giorno, sotto forma di abiti luccicanti, stivali decorati e top brillanti. Un trend da copiare subito, avvistato alle sfilate di Proenza Schouler, Khaite, Christian Cowan.

Che colori si useranno in primavera 2023?

La tendenza della moda Primavera Estate 2023 elegge il colore verde tra i must di stagione. Un green mood da abbracciare seguendo le ispirazioni in arrivo dalle passerelle che puntano sulle infinite sfumature di una tonalità, che da sempre è divisiva e sfidante.

Tendenze primavera estate 2023: le 10 più belle per vestire alla moda! 🤩