Come vestirsi Crociera Fiordi?

Domanda di: Dr. Demi Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (42 voti)

Maglioni e pantaloni pesanti
L'ideale sarebbe dunque vestirsi a strati, per non sentire eccessivamente caldo o freddo. Ricordatevi di portare qualche indumento più elegante e leggero da indossare durante le serate di gala a bordo della nave.

Come ci si veste la sera in crociera?

Dress code: Serate casual , per i signori una maglietta sportiva e pantaloni, invece per le signore un completo pantaloni o una gonna e camicetta. Serate informali, ai signori è richiesto di indossare la giacca, la camicia e la cravatta, mentre le signore potranno indossare un tailleur o un abito.

Come vestirsi per una serata di gala in crociera?

MSC consiglia un abbigliamento casual per la vita di bordo, un pullover e uno scialle per evitare gli sbalzi di temperatura; mentre per le serate di gala si consiglia un abbigliamento più formale, un abito scuro per gli uomini e abito da sera o da cocktail per le donne.

Come ci si veste su una nave da crociera?

Abbigliamento casual

Niente jeans ultra attillati. Niente vestito. Camminerai, molto, a lungo, tutto il giorno. Quindi, preferisci l'abbigliamento sportivo, abiti dove ti senti a tuo agio: scarpe da trekking, scarpe da ginnastica, leggings sportivi o abbigliamento casual appropriato.

Qual è il periodo migliore per fare la crociera nei fiordi?

Il periodo ideale è certamente l'estate, quando le temperature sono molto più accettabili e le precipitazioni meno abbondanti.

COME VESTIRSI IN CROCIERA: COSA INDOSSARE 🛳️- Alice Cerea