Come vestirsi per andare a vedere la f1?

Domanda di: Dr. Rocco Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (40 voti)

È la stessa Federazione poi a dare le regole sull'abbigliamento: «smart casual dress» dice il foglio con le indicazioni, niente abbigliamento da spiaggia e tuta. Insomma comodi, ma non esagerate con la comodità.

Come vestirsi ad un Gran Premio?

Oltre all'evidente consultazione delle previsioni nei giorni precedenti, il suggerimento è quello di avere sempre con sé un anti pioggia leggero, un ombrello da viaggio, un paio di occhiali da sole, crema solare e una felpa leggera per l'eventuale frescura.

Cosa portare per vedere la F1?

Ricordiamo inoltre che per accedere, oltre al biglietto e al relativo QR Code (ottenibile facendo il check-in online prima di raggiungere il circuito) sarà necessario mostrare anche il Green Pass base. Inoltre, verrà richiesto di indossare una mascherina FFP2 che copra bocca e naso.

Quanti soldi servono per andare in F1?

“Una stagione in Formula 4 costa circa 300.000 euro, non impossibile con qualche sponsor. Con la Formula 3 le cifre aumentano sensibilmente, servono tra i 900.000 euro ed 1,3 milioni per potervi competere.

Cosa portare all autodromo?

Oggetti consentiti. Sono ammesse all'interno dell'autodromo le bottiglie di plastica fino a 500 ml senza tappo e le borracce a sacca sempre fino a 500 ml. Si possono possono portare piccoli ombrelli da pioggia a patto che siano senza punte in metallo.

COSA FARE e COME COMPORTARSI ad un GP di FORMULA 1 - [IMOLA EDITION]