Come viaggiare gratis su Italo?

Domanda di: Rosalba Sala  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (42 voti)

Con l'offerta Italo Famiglia, i bambini di età inferiore ai 14 anni viaggiano gratis e per gli adulti sconti fino al -50%! La famiglia o il gruppo deve essere composto da un minimo di 2 a un massimo di 4 viaggiatori e da almeno 1 maggiorenne.

Come fare il biglietto del treno gratis?

Con Trenitalia puoi ancora viaggiare gratis: ecco come

Se hai figli con meno di 15 anni, questi possono viaggiare gratis in treno, senza alcun biglietto. E se tu come genitore hai meno di 30 anni (o più di 60 anni), puoi avere con l'offerta Young fino al 30% di sconto.

Chi può viaggiare gratis in treno?

I bambini fino ai 4 anni non compiuti viaggiano gratuitamente su tutti i treni nazionali, in tutte le classi e livelli di servizio purché viaggino senza posto a sedere e con una persona maggiorenne o nei servizi Notte, occupino il posto cuccetta o letto insieme ad un'altra persona pagante.

Come pagare meno biglietto Italo?

Se si viaggia spesso sulla stessa tratta, la convenienza può consistere nell'acquistare un carnet di biglietti. Trenitalia e Italo offrono un carnet di 10 biglietti grazie ai quali poter risparmiare ben il 50% rispetto al costo pieno: i biglietti in questione valgono 120 giorni per Trenitalia e 180 per Italo.

Quanti punti servono per viaggiare gratis con Italo?

Con soli 800 punti puoi richiedere un biglietto premio gratuito. Controlla nella tua area riservata quanti Punti Italo Più hai accumulato e richiedi il tuo premio.

EXECUTIVE FRECCIAROSSA vs EXECUTIVE ITALO 🚅