Come vive Briatore?

Domanda di: Gaetano Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (24 voti)

Briatore vive in una villa a Montecarlo, nel Principato di Monaco, con opere d'arte da più di 1 milione di euro e arredi preziosi che la rendono quasi un museo “casalingo”. Osservando alcuni dettagli, si nota come la casa mantenga uno stile neoclassico, come fosse una dimora francese del XVII secolo.

Cosa possiede Flavio Briatore?

La holding lussemburghese, che fino al 2019 si chiamava Billionaire Lifestyle, possiede il 56,9% di Twiga Srl, la società che controlla lo stabilimento balneare di lusso a Marina di Pietrasanta, le società Billionaire Srl e fino al 2021, quando è stata chiusa, la Beach Club di Arzachena.

Quanti dipendenti ha Fabio Briatore?

“Noi siamo partiti con 10 milioni di fatturato, ora fatturiamo 140 milioni e abbiamo 1500 dipendenti.

Qual è il patrimonio di Flavio Briatore?

A quanto ammonta il suo patrimonio netto

Prendendo in considerazione anche diversi investimenti azionari oltre alle attività che abbiamo già elencato, ammonterebbe a 185milioni di dollari.

Come ha fatto fortuna Briatore?

Dal 1983 al 1987 lavora come agente discografico, negli stessi anni è sposato con Marcy Schlobohm, Grazie all'amicizia con Luciano Benetton apre alcuni franchising Benetton nelle Isole Vergini dal 1987 al 1988, facendo poi rapidamente carriera nel gruppo dirigente dell'azienda di Ponzano Veneto.

Una notte a Montecarlo