Cosa beve re Carlo?

Domanda di: Claudia Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (16 voti)

Il Martini di re Carlo deve essere servito in un bicchiere speciale. La cena arriva, inutile dirlo, puntualissima, alle 20:30. I valletti, che conoscono bene le abitudini del sovrano, gli servono subito il suo cocktail preferito, un Martini con olive o limone.

Cosa beve re Carlo III?

Brindiamo all'imminente incoronazione di Re Carlo e della regina consorte Camilla... con il loro amatissimo cocktail Martini! Ecco il perché e tre ricette da provare subito. Lo sapevate che Re Carlo III (74 anni) ha un debole per il Martini, famoso per essere uno dei drink più forti e alcolici del mondo?

Cosa ha bevuto re Carlo?

Il cocktail da re

Per la precisione il Martini Cocktail, l'iconico drink a base di gin e vermut dry: ne beve uno ogni sera prima di cena, costi quel che costi. Ma la cosa più curiosa non è questa: riguarda il bicchiere in cui il neosovrano d'Inghilterra lo beve, che è sempre lo stesso.

Cosa mangia re Carlo a colazione?

Sull'account Instagram ufficiale di Carlo e Camilla è stato svelato il piatto preferito dal monarca per colazione. Si tratta delle «Cheesy Baked Eggs», vale a dire di uova gratinate con guarnizione di formaggio e spinaci.

Cosa mangia il Re Carlo?

Mangia cacciagione, e i salmoni che lui stesso ha pescato: in questo senso si rivela molto moderno, perché quello che viene cacciato o pescato deve essere consumato».

CARLO BEVE LA GRAPPA - ECCO COSA È SUCCESSO