Cosa cambia iPhone 13 Pro?

Domanda di: Ing. Ludovico Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (58 voti)

Sull'iPhone 13 Pro ricondizionato, la luminosità è aumentata e la tecnologia ProMotion migliora la frequenza di aggiornamento. Le animazioni sono più fluide qui. In termini di fotografia, l'iPhone 13 Pro fa anche bene. Ha un teleobiettivo 3x e un sensore LiDAR.

Cosa ha in più iPhone 13 Pro?

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max presentano il display più evoluto mai visto su iPhone, Super Retina XDR con ProMotion, che supporta un refresh rate adattivo da 10Hz a 120Hz, per offrire frame rate veloci quando l'utente ne ha bisogno e preservare l'autonomia della batteria quando non serve.

Cosa cambia dall'iPhone 13 Pro al 14 Pro?

L'iPhone 14 e l'iPhone 13 si differenziano appena in termini di dimensioni. Un grande vantaggio potrebbe essere lo schermo sempre acceso di cui l'iPhone 14 Pro è dotato con l'aggiornamento iOS 16. Inoltre l'iPhone può continuare a inviare messaggi anche se lo schermo è bagnato dall'acqua.

Perché Apple non vende più iPhone 13 Pro?

L'OEM di Cupertino ha appena interrotto la produzione di iPhone 12 mini, il primo terminale da 5,4″ che ha lanciato dopo tanti anni, iPhone 11, il 13 Pro e il 13 Pro Max. Non pensate che non siano smartphone eccellenti, anzi, ma la società li ha dovuti eliminare per un problema di “identità”.

Perché comprare iPhone 13 Pro?

La fotocamera è ottima ma quella dei nuovi sarà ancora più performante: inoltre avrà un sensore tutto nuovo da 48 Megapixel. iPhone 13 è (e lo sarà anche nel futuro) la migliore soluzione possibile. Con ben 256 GB di memoria avrete tutto lo spazio necessario per fare ciò che preferite.

CONFRONTO IPHONE 13 PRO VS IPHONE 14 PRO - Cosa Cambia E Quale Comprare?