Domanda di: Lia Bellini | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(12 voti)
Il nuovo assortimento vegetariano di McDonald's
Il Homestyle Tomato Veggie contiene pomodoro fresco e insalata, mentre il Homestyle Honey Mustard Veggie è caratterizzato da una salsa a base di miele e senape, formaggio e cipolle. Entrambi i burger sono avvolti da un soffice panbrioche.
Il burger vegano McPlant alimentato con proteine di piselli, sviluppato con Beyond Meat, uno dei primi marchi arrivati sul mercato delle alternative vegetali alla carne, ha ottenuto infatti risultati deludenti nei test avviati in un campione di punti vendita McDonald's sparsi per gli Usa.
Il panino, dopo un primo periodo di studio e analisi nel Regno Unito, verrà distribuito nel resto del mondo a partire dal 2022, quindi a breve arriverà anche in Italia.
L'assortimento McDonald's comprende anche questi prodotti senza glutine: patatine fritte, piccola insalata verde, Caesar e Grilled Chicken Caesar Salad e dessert come McFlurry Daim e M&Ms, i frappé alla fragola, al frutto della passione e al mango e tutti i Sundaes.
Gli hamburger sono 100% carne bovina, proveniente da soli allevamenti italiani, di muscolo intero, disossato a mano e poi macinato. Usiamo carne proveniente dagli stessi animali da cui proviene la carne che si trova nelle macellerie o nei supermercati.”