Cosa c'è nel Brioschi?

Domanda di: Dr. Arturo Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (52 voti)

Bicarbonato di sodio, bicarbonato di potassio,acido malico e citrico, miscelati per sviluppare la migliore effervescenza; Sciroppo di glucosio ed aroma al limone per una gradevole e dolce sensazione che resta nel palato: l' inconfondibile gusto limone Brioschi.

Cosa c'è dentro al Brioschi?

l'effervescente Brioschi contiene il bicarbonato di sodio e il bicarbonato di potassio, grazie ai quali all'interno dell'ambiente gastrico si sviluppano delle reazioni chimiche che neutralizzano l'acido cloridrico, responsabile di bruciore di stomaco e altri sintomi fastidiosi come nausea e vomito.

A cosa fa bene il Brioschi?

Effervescente Brioschi è un preparato che contribuisce a garantire una corretta digestione ed alleviare bruciori e pesantezza post prandiale. È particolarmente consigliato l'utilizzo dopo un pasto veloce o un pasto particolarmente ricco.

Quanti Brioschi si possono mangiare?

Brioschi Effervescente in Compresse Masticabili

Assumere una o due compresse dopo i pasti per alleviare la sensazione di gonfiore.

Quante volte al giorno si può prendere Brioschi?

Modalità d'uso: per il trattamento di episodi sporadici di acidità gastrica si consiglia l'assunzione di 2 cucchiai da caffè di granulato effervescente sciolto in un bicchiere d'acqua per 3-4 volte al giorno, da bere durante l'effervescenza.

EFFERVESCENTE BRIOSCHI: la sua azione è semplice come il suo utilizzo