VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Come funziona il biglietto io viaggio?
i biglietti IVOL validi per 1 e 3 giorni vengono emessi su supporto ricaricabile e devono essere convalidati prima del primo utilizzo. i biglietti IVOL validi per 7 giorni sono erogati sulla tessera Io Viaggio e devono essere convalidati al momento dell'acquisto.
Quanto costa io viaggio ovunque in Lombardia?
Tariffe in euro(€) DAL 1° SETTEMBRE 2025: 335 per l'abbonamento con validità trimestrale (3 mesi consecutivi) 1.117 per l'abbonamento con validità annuale (12 mesi consecutivi)
Cosa succede se perdo il treno e prendo quello dopo?
Se perdi il treno e ne prendi un altro, dipende dal tipo di biglietto: con biglietti flessibili (es. Regionali, Flex) solitamente puoi salire sul primo treno utile di pari categoria (o inferiore, per i Regionali) entro 4 ore, ma con biglietti specifici (es. Super Economy) potresti dover pagare una integrazione o acquistare un nuovo biglietto, specialmente su Frecce/Italo; la cosa migliore è chiedere al capotreno o in biglietteria per evitare multe.
Come si calcola la tariffa giornaliera?
Per calcolare la tua tariffa media giornaliera (DR), basta quindi calcolare la somma totale data da RAL + cuneo fiscale e dividerla per il numero di giorni lavorati: dunque, avremo 7100/240 = DR 355 euro.
Quanto tempo dura un biglietto del treno non obliterato?
Validità del biglietto Il biglietto cartaceo ferroviario e automobilistico ha la validità di 4 ore dalla convalida. Il biglietto elettronico regionale (BER) online vale per il treno o autobus richiesto può essere utilizzato fino a 4 ore dopo l'ora di partenza e non va obliterato.
Come comprare un biglietto giornaliero per la metro di Milano?
Fare il biglietto dal divano, dal parco, insomma da ovunque: con la app ATM. Dalla nostra app potete comprare diversi tipi di biglietto: corsa semplice, giornalieri, trigiornalieri o carnet 10 viaggi.
Quanto dura il biglietto giornaliero per la metro di Milano?
Sono in vendita i seguenti biglietti 3 zone Mi1-Mi3: • biglietto ordinario: vale dalla prima convalida per 90 minuti; • biglietto giornaliero: vale 24 ore dalla prima convalida, senza limite al numero di viaggi; • biglietto 3 giorni: vale 3 giorni consecutivi dal giorno della prima convalida fino al termine del ...
Quanto costa un giornaliero ATM?
Si viaggia con il biglietto da 2,20€, con altri biglietti della tariffa Mi1-Mi3 (giornalieri, 3 giorni, carnet). Mappa e orari delle linee.
Quanto dura un biglietto M1 M4?
La durata del biglietto ordinario è di 75 minuti per un viaggio di due zone. Per ogni incremento di zona, la durata aumenta di 15 minuti.
Che zona è M1?
La linea M1 è una linea della metropolitana di Milano che collega la città da nord-est, con capolinea a Sesto 1º Maggio FS (nel comune di Sesto San Giovanni) ad ovest, dividendosi poi in due diramazioni, una verso nord-ovest, con capolinea a Rho Fieramilano (nel comune di Rho) e un'altra verso sud-ovest, con capolinea ...
Quanto costa il biglietto per il metrò M4 a Milano?
Quanto costa il biglietto della M4 e come si paga Per viaggiare tra il capolinea San Cristoforo, San Babila e arrivare a Linate bastano il biglietto da 2,20 euro (tariffa per le zone Mi1-Mi3) e l'abbonamento urbano (valido nel Comune di Milano).
Come usare il biglietto Trenord in metrò?
I biglietti Stibm permettono l'accesso in metropolitana tramite QRcode dinamico e vanno obbligatoriamente utilizzati da App Trenord che permette la rigenerazione del codice ogni volta che si esce o entra da un tornello, e sono associati al device da cui sono stati acquistati.
Come viaggiare gratis in Lombardia?
Descrizione. I ragazzi fino ai 14 anni non compiuti viaggiano gratis sui traporti pubblici in Lombardia quando accompagnati da un familiare in possesso di un biglietto o abbonamento. I familiari che possono accompagnare sono solo genitori, nonni, zii e fratelli e/o sorelle che hanno la maggiore età.
Quali sono gli sconti Trenord per gli over 60?
Le persone dai 65 anni in su possono acquistare biglietti di corsa semplice scontati del 20% sulla Tariffa Unica Regionale Lombardia. dal compimento dei 65 anni sconto del 25% sulla tariffa dell'abbonamento mensile e annuale ordinario.