Cosa contiene il dado vegetale star?

Domanda di: Eriberto Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2023
Valutazione: 5/5 (69 voti)

Acqua, manzo 2,8%, verdure 0,7% (porro, pomodoro, carota, SEDANO), sale, aromi naturali (contiene LATTE), estratto di carne 0,05%, colorante: caramello semplice e aroma naturale di SEDANO. Può contenere tracce di: UOVA.

Cosa c'è dentro il dado Star?

Sale iodato 32,5% (sale, iodato di potassio 0,005%), grasso vegetale di palma, esaltatore di sapidità glutammato monosodico, estratto di lievito, zucchero, estratto e brodo, cipolla 1,7%, aromi, carota 0,4%, prezzemolo 0,2%, patata, pomodoro, porro. Scelte intelligenti, prodotti di qualità – felici mangiando.

Cosa c'è dentro il dado vegetale?

Sale iodato (50,1%) (sale, iodato di potassio 0,005%), grasso vegetale di palma, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico, guanilato disodico e inosinato disodico, estratto per brodo (con soia), olio extravergine di oliva (1%), aromi, cipolla, carota, prezzemolo, estratto di cipolla, sedano.

Qual è il dado senza glutammato?

Dietesse 3 dado vegetale è un preparato senza sale e senza glutammato sodico. Aiuta ad insaporire i tuoi piatti. È anche raccomandato per la preparazione di brodi vegetali senza sale e ipocalorici. Contiene proteine della soia, lievito, ortaggi e aromi.

Che differenza c'è tra dado classico e vegetale?

Se in molti fanno l'associazione “dado classico” uguale a “dado di carne”, attenzione, perché non è detto che sia così. Non tutti i classici, infatti, hanno l'estratto di carne. Vegetale: da un prodotto all'altro varia molto sia la percentuale sia la tipologia di verdure e soprattutto le spezie.

Come cuocere i tortellini in brodo con il dado vegetale