Cosa desiderano uomini?

Domanda di: Genziana Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (18 voti)

Gli uomini da frequentare vogliono tenerezze e coccole.
Desiderano percepirsi come dei guerrieri, certo, ed emotivamente desiderano che il riposo del guerriero sia fatto di dolcezza e di comprensione. Tenerezza, coccole, dolcezza e comprensione ovviamente si scambiano in modo reciproco.

Cosa attrae sessualmente un uomo?

Il collo e le spalle sono due zone attraenti. Prova un vestito che lasci scoperte le spalle. Un'acconciatura raccolta per permettere di guardarti il collo. Le scarpe sono un altro pezzo dell'insieme che attira l'attenzione.

Cosa desidera un uomo?

Forse ti sembrerà strano che sia la richiesta principale da parte degli uomini, ma è proprio così: nella sua partner un uomo apprezza quello che comunemente si definisce un atteggiamento fatto di dolce comprensione, modi gentili e accettazione. Sentirsi apprezzati e amati è il punto di partenza.

Quali sono le coccole che piacciono agli uomini?

I baci, gli abbracci e le carezze, assieme ad altri gesti affettuosi, sono indispensabili anche per gli uomini, non solo li rigenerano dallo stress, ma aumentano il loro senso di sicurezza e la loro autostima, perché li fanno sentire sostenuti, apprezzati e amati dalla propria compagna.

Cosa vogliono sentirsi dire gli uomini a letto?

Altra cosa che farà impazzire il vostro uomo sarà sentirsi dire: "Ho voglia di fare sesso con te", così in maniera esplicita, ancora meglio se è inaspettato. Ditegli poi che lui riesce ad "accendervi" solo con uno sguardo sollecitando le vostre fantasie erotiche: il suo ego si gonfierà di brutto.

COSA VOGLIONO GLI UOMINI PIÙ DEL S3SSO? I Quali sono i bisogni dell'uomo?