Cosa devono fare le fiamme gemelle?

Domanda di: Lidia Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (41 voti)

Lo scopo della Fiamma Gemella non è evolversi fine a se stessa, ma ricongiungersi all'altra fiamma per servire l'Amore universale. Lo scopo quindi non è karmico, ma ascensionale, verso l'Alto. Quando si riconosce la fiamma gemella, nulla può essere più come prima.

Come riunirsi con la fiamma gemella?

Prima di riunirsi con la Fiamma Gemella è necessario effettuare un grande lavoro spirituale. Questo lavoro comporta la risoluzione e il rilascio del karma emotivo e la guarigione mentale. Si deve superare la limitazione dell' ego e avere una comprensione di amore incondizionato attraverso tale l'esperienza.

Come nascono le fiamme gemelle?

Le Fiamme gemelle. Due fiamme gemelle nascono come Anime “siamesi” separate per motivi di evoluzione. E quindi va da sé che esiste solo un'Anima Fiamma gemella. Si separano per apprendere alcune lezioni, lavorare sulle ombre, e superare diverse prove.

Perché incontriamo la fiamma gemella?

Le relazioni delle Fiamme Gemelle, avvengono quando entrambi gli individui hanno raggiunto uno stato significativo di evoluzione spirituale. I Gemelli si uniscono per provocare nel loro riflesso, l'altro gemello, la crescita necessaria affinché entrambi possono raggiungere il loro massimo potenziale.

Come capire se una persona è destinata a te?

Indice dei contenuti:
  1. Ascoltate il vostro intuito.
  2. Siete migliori amici.
  3. Vi rispettate a vicenda.
  4. Avete la stessa visione del futuro.
  5. Vi sfidate.
  6. Si lotta per la relazione.
  7. Tempo insieme e tempo da soli.
  8. Ti senti autentico e a tuo agio.

Fiamme gemelle sensazioni fisiche: ecco a cosa fare attenzione (Podcast)