Tatiana Sova è la vera mamma di Luna Mari Belen Rodriguez e il web impietriti

Cosa dice Belén di Tatiana Sova?

Domanda di: Maruska Longo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (47 voti)

Ma non è tutto. Secondo la donna, ciò sarebbe accaduto perché la showgirl sarebbe transessuale: "Belen è un uomo, non è nata donna, non ha utero e ovaie", queste le testuali parole di Tatiana.

Cosa dice Belen su Tatiana?

Belen Rodriguez non ha l'utero”, il racconto assurdo e scioccante su TikTok. “Sono Tatiana, sono la madre biologica e legittima di Luna Marì”.

Cosa dice Belen su Luna Marì?

Se Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni, ha attraversato una fase in cui diceva solo «mamma», per Belén Rodriguez è il contrario: la sua Luna Marì, 1 anno, preferisce chiamare «papà». È stata la stessa showgirl a rivelare la curiosità, in alcune Stories pubblicate su Instagram.

Cosa risponde Belen alle accuse?

“Manda una foto al padre che sta al Grande Fratello da quasi 3 mesi e ancora non gliel'hai fatta avere. Sarebbe un bel gesto per lui”. Questo il commento a cui la Rodriguez risponde prontamente.

Perché la figlia di Belen ha gli occhi chiari?

Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore.

Trovate 44 domande correlate

Che problemi ha la bimba di Belen?

Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì hanno contratto l'influenza australiana. A comunicarlo lei stessa tramite una storia Instagram arrivata nella notte.

Chi è l'amica di Belen?

Ma chi è Patrizia Griffini, l'amica inseparabile con cui Belen è volata in Argentina? Cinquantasette anni, di professione hairstylist e pr, è legata alla showgirl argentina da anni, tanto da essere stata sua complice nella vita privata più volte.

Che ha fatto al viso Belen Rodriguez?

È stata fatta della chirurgia mascellare, mentoplastica e rinoplastica. Queste foto non sono opera di Photoshop, ma di bisturi e scalpello, associati a un trattamento ortodontico finale.

Perché Belen si è lasciata da Antonino?

Secondo alcune fonti, pare che Belen non fosse entusiasta dell'ingresso del suo ex compagno nella casa del grande fratello vip. Addirittura, alcune fonti, attestano che la showgirl argentina abbia diffidato Antonino Spinalbese per evitare che parlasse del loro privato.

In che via abita Belen Rodriguez?

Belèn abita in un appartamento in una delle zone più esclusive del capoluogo meneghino, Corso Sempione, in cui non nasconde di avere un grande appartamento rinnovato di recente.

Che malattia ha Spinalbese?

Una malattia autoimmune del pancreas, come ha poi raccontato ospite a Storie Italiane: “Sono riuscito grazie ai medici a trovare una vita sana, che avevo già, ma che ho migliorato. Ho il pancreas di un anziano.

Che colore ha gli occhi Belén?

Milano – Bello lo è certamente, anzi, bellissimo. Con gli occhi azzurri, la pelle chiara così come i pochi capelli e il visino rotondo e paffuto. E giustamente Belen Rodriguez pubblica la sua FOTO sulla sua pagina Facebook con un commento da madre orgogliosa: “Ne vado troppo fiera!!

Cosa dice Antonino su Belen?

A proposito della piccola bimba avuta con Belén il parrucchiere dei Vip ha affermato: “Mi manca molto ma so che fuori ha tutto l'amore” e di non rinnegare nulla del passato proprio perché insieme alla sua ex compagna ha avuto “una bimba splendida”.

Chi ha diffuso i video di Belen?

Ricordate il famoso video hard di Belen Rodriguez? A diffonderlo in rete fu il suo ex fidanzato Tobias, ai tempi della relazione con Corona.

Cosa è successo alla figlia di Belen?

Da qualche giorno Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì sono state colpite dall'influenza australiana che le ha costrette a trascorrere le giornate a letto.

Chi fa le unghie a Belen Rodriguez?

Chi ha firmato la manicure colorata di Belén

Si tratta di Michela May, meglio conosciuta sui social come La coach delle unghie, che per lei ha pensato a qualcosa di classico ma declinato in una versione moderna e variopinta, ovvero una french manicure multicolor.

Quanti chili ha Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez è alta 1 metro e 71 centimetri e pesa circa 54 chili. La showgirl ha avuto due figli, nati da due differenti relazioni. Il primo figlio, Santiago, è nato a Milano il 9 aprile 2013 mentre Belen era sposata con il ballerino e showman Stefano De Martino.

Chi trucca Belen Rodriguez?

Quando si pensa al trucco di Belén Rodríguez si rimane ogni volta affascinati dalla radiosità del suo viso e dalla sensualità dello sguardo, forgiato e plasmato dalle sapienti mani di Cristina Isac, talentosa truccatrice milanese, che da anni segue la showgirl argentina curando personalmente la sua immagine negli ...

Come si chiama il negozio di Belen?

"Sister's Market", il mercatino benefico delle sorelle Rodriguez. Dopo il successo riscosso nel 2019, il mercatino benefico “Sister's Market” di Cecilia e Belen Rodriguez aveva riaperto nel 2021.

Cosa ha studiato Belen?

Belén Rodríguez ottiene il diploma di liceo artistico nel 2003 a Buenos Aires e si iscrive alla facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo, poi abbandonata per cominciare la sua carriera da modella come testimonial di case di intimo.

Quanti anni aveva Belen quando stava con Corona?

Tutto è nato quando Belen, durante l'intervista, ha raccontato l'incontro con Fabrizio Corona e l'inizio della loro storia, che è durata dal 2009 al 2012.

Chi è Tatiana Sova?

Inizia così il video caricato su TikTok di una certa Tatiana Sova, in cui sosterrebbe di essere la madre biologica della piccola Luna Marì (la figlia in realtà di Belen e Antonino Spinalbese. nata nel 2021) e di essere vittima di un traffico illegale di organi.

Dove ha partorito Belen Luna Marì?

Belen Rodriguez ha partorito, nata la figlia Luna Marì: la prima foto su Instagram. Belen mamma per la seconda volta: è nata Luna Mari, secondogenita della soubrette argentina, e prima figlia di Antonino Spinalbese. La piccola è nata nella Clinica ostetrico ginecologica dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova.