Cosa è il pavimento Clap?

Domanda di: Neri Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (7 voti)

Clap! è il nuovo pavimento in polvere di pietra. Unico ed esclusivo, si pulisce facilmente, velocissimo da montare, non servono giunti, è riciclabile e garantito a vita.

Che materiale è il Clap?

è realizzato in SPC (Stone Polymer Composite), prodotto all'avanguardia che, grazie all'introduzione di una componente di polvere di minerali all'interno del proprio compound, conferisce un'ineguagliabile robustezza e prestazioni estremamente superiori rispetto alla generazione dell'LVT tradizionale.

Quanto costa il pavimento clap al mq?

CLAP! 3D deco € 48.50 mq - Cartacolor %spedizione gratuita.

Cosa sono i pavimenti Clap?

Clap è una pavimentazione in SPC di immediata installazione e manutenzione favorendo un lavoro in tempi molto rapidi. Il suo spessore limitato lo rendono idoneo a diverse soluzioni di posa e a diverse tipologie di superfici resistenti.

Che spessore ha il pavimento Clap?

è facilmente installabile sopra un pavimento esistente grazie a diversi fattori tra cui: spessore estremamente ridotto (3 e 5 mm finito), dilatazione quasi nulla – che consente di eliminare i giunti – e la sua struttura rigida che permette la posa in opera diretta anche su ceramica a fuga larga, senza rasare.

Clap! - Istruzioni di Posa