Cosa è successo a Jungkook?

Domanda di: Sig.ra Maruska Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (15 voti)

Jungkook, cantante 22enne della boyband

boyband
Una boy band è una formazione di musica pop composta generalmente da cantanti giovani (tipicamente teenagers) di sesso maschile. Solitamente la coreografia e il ballo sono un aspetto integrante delle boy band, che si accompagna alla musica.
https://it.wikipedia.org › wiki › Boy_band
coreana BTS, è rimasto coinvolto in un incidente lo scorso sabato 2 novembre. Il management dei BTS ha confermato che il cantante ha tamponato un taxi mentre guidava a Seoul, precisamente nel distretto Yongsan.

Chi è la Crush di Jungkook?

Le dichiarazioni ufficiali. Gli ARMY sono rimasti scioccati quando delle voci sulla star dei BTS Jungkook hanno iniziato a insinuare una sua frequentazione con l'attrice Lee Yoo Bi (o Lee Yu Bi).

Che macchina ha Jungkook dei BTS?

Il cantante dei BTS, pare, si trovava a bordo della sua Mercedes Benz con la quale ha tamponato il taxi in una strada molto trafficata di Seoul. L'agenzia di news Yonhap, a proposito, ha specificato che presto Jungkook verrà sentito dalle forze dell'ordine per spiegare meglio la dinamica dell'incidente.

Come viene chiamato Jungkook?

Ecco perché Jungkook viene chiamato “Golden Maknae” sia dai membri sia dai fan. Significa che mostra capacità eccellenti in vari ambiti.

Quanti soldi ha Jungkook?

Bts Jungkook Patrimonio netto 2023

Il ricavo di Bts Jungkook è 9.2K per 2023. Si tratta di una previsione approssimativa e potrebbe variare nell'intervallo tra 8.6K - 11.4K.

Indagato Jungkook dei BTS: ecco cosa avrebbe fatto il membro della band coreana