Cosa è successo alle sorelle di Riccione?

Domanda di: Jarno Conti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (40 voti)

Riccione (Rimini), 10 settembre 2022 - Nessuna irregolarità è stata commessa sul treno Frecciarossa che ha investito e ucciso Alessia e Giulia Pisanu, 15 e 17 anni.

Cosa è successo alle due sorelle a Riccione?

È stata una tragica fatalità la morte di Giulia e Alessia Pisano, le sorelle di 17 e 15 anni di Castenaso (Bo) travolte da un treno alla stazione di Riccione la scorsa estate.

Come sono morte le sorelle a Riccione?

AGI - Dodici secondi: è questo il tempo che le due sorelle Alessia e Giulia avrebbero trascorso sui binari della stazione ferroviaria di Riccione, nel Riminese, prima di essere travolte e uccise domenica mattina da un Frecciarossa in transito verso Milano.

Cosa è successo alle sorelle Giulia e Alessia?

Travolte dal treno alle 7 di mattina il 31 luglio. Le ragazze che vivano a Castenaso, in provincia di Bologna, hanno perso così la vita: travolte da un treno alta velocità Frecciarossa che arrivava alla stazione di Riccione da Pescara e sarebbe stato diretto a Milano.

Cosa è successo alle due ragazze di Riccione?

Domenica 31 luglio scorso, le sue figlie di 16 e 14 anni sono state investite e uccise da un Frecciarossa alla stazione di Riccione, dopo una serata trascorsa in discoteca. Dopo il tragico evento in molti lo hanno accusato di aver lasciato sole le due ragazze.

Cos’è successo alle sorelle travolte dal treno a Riccione, un testimone racconta alle forze dell’…