Cosa è successo alle sorelle Pisano?

Domanda di: Sig. Gabriele Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (16 voti)

È stata una tragica fatalità la morte di Giulia e Alessia Pisano, le sorelle di 17 e 15 anni di Castenaso (Bo) travolte da un treno alla stazione di Riccione la scorsa estate.

Cosa è successo alle sorelle Pisanu?

Alessia e Giulia Pisanu travolte e uccise dal treno, "scagionato" il macchinista. «Il conducente ha frenato tempestivamente» Un impatto devastante che in una manciata di secondi ha portato via la vita di due giovanissime sorelle Alessia e Giulia Pisanu, 17 e 15 anni. Travolte dal treno alle 7 di mattina il 31 luglio.

Cosa è successo a Giulia e Alessia Pisano?

La Procura di Rimini ha chiesto l'archiviazione del fascicolo aperto dopo la morte, il 31 luglio scorso, di Giulia e Alessia Pisanu, le due adolescenti di Madonna di Castenaso nel Bolognese che vennero investite da un treno in transito alla stazione di Riccione.

Cosa è successo alle due ragazze di Riccione?

Domenica 31 luglio scorso, le sue figlie di 16 e 14 anni sono state investite e uccise da un Frecciarossa alla stazione di Riccione, dopo una serata trascorsa in discoteca. Dopo il tragico evento in molti lo hanno accusato di aver lasciato sole le due ragazze.

Come sono morte Giulia e Alessia?

Il macchinista del treno ha visto chiaramente una prima sagoma, ha suonato inutilmente, ha avviato la frenata per poi scorgere la seconda ragazza che avrebbe provato a tirar via la sorella dal tracciato, inutilmente. I due corpi sono stati martoriati da un convoglio che in quel tratto arriva a 200 km/h.

Cos’è successo alle sorelle travolte dal treno a Riccione, un testimone racconta alle forze dell’…