Dove vivono gli Aristogatti?

Domanda di: Nick Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (74 voti)

Parigi, 1910. Duchessa, una gatta, e i suoi tre cuccioli, vivono nella magione di madame Adelaide Bonfamille, una cantante lirica in pensione, insieme al maggiordomo inglese Edgar.

In che città abitano gli Aristogatti?

Uscito nel 1970, questo film d'animazione rappresenta una vecchia Parigi, in cui si svolge parte della trama. Infatti, la padrona di Duchessa e i suoi gattini vivono in una lussuosa villa della capitale, difficile da collocare perché la città è così condensata nell'immagine.

Che cani sono Napoleone e Lafayette?

Lafayette: Un basset hound compagno di Napoleone, ha un carattere meno aggressivo e più umile. Nonostante sia il membro "sottomesso" del duo, dimostra di essere più sveglio di Napoleone, fornendogli molti aiuti che poi l'amico fa passare per suoi.

Come si chiama il gatto bianco degli Aristogatti?

Duchessa (Duchess)

La gatta bianca di Madame Adelaide e madre di tre cuccioli. È affascinante e raffinata.

Qual è il nome più bello per una gatta?

Agostina, Alice, Angela, Asia, Azzurra, Batuffolina, Bella, Cleopatra, Coccinella, Coccolina, Gatta, Gioia, Kiki, Kinkita, Kitty, Lady, Lilly, Lucy, Macchietta, Matilda, Meba, Meringa, Molly, Nala, Nerina, Petra, Principessa, Priscilla, Rose, Senna, Sissy, Stella, Tabata, Trilly, Wendy, Xena, Ziva, Zuccherina.

ROSA VS NERO: SFIDA CON IL CIBO - Mercoledì VS Enid. Sfida di Gotcha!