Kid Bu, autorinominatosi Ultra Bu dopo aver assorbito diversi personaggi, è un Majin proveniente dall'Universo di Dragon Ball. Demone creato da Bibidy, ritorna in vita dopo che Master Xehanort libera l'oscurità nel cuore di Ub e diventa Ultra Bu dopo aver assorbito Ub, Piccolo e Majin Bu.
https://icavalieridellasperanza.fandom.com › wiki › Kid_Bu
sono una razza artificiale creata a suo tempo da Bibidi, il padre di Babidi. Le loro caratteristiche principali sono il colore rosa della pelle, dei pantaloni bianchi sopra ad una cintura nera, degli stivali neri ed un codino che parte dalla testa e scende fin dietro la schiena fino al collo.
Quest'ultimo, come molti sapranno, non è altro che la versione di uno dei figli di Goku basata sul risveglio di una forza latente paragonabile a quella di Super Saiyan di terzo livello.
La variante più potente è sicuramente quella conosciuta come Super Bu, con Kid Bu nel mezzo tra le due forme. Una piccola parentesi va tuttavia aggiunta nei riguardi di Super Bu in quanto grazie a coloro che assorbe cresce ulteriormente in termini di forza.
Nella sua versione originale è molto più forte di Goku e dei suoi amici in entrambe le forme, e in Dragon Ball Super: Broly combatte con facilità contro Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan blu.
Goku ha battuto quasi tutti gli antagonisti di Dragon Ball, ha sbloccato più trasformazioni, imparato più tecniche e sempre lavorato per migliorarsi. Vegeta d'altro canto ha dimostrato più volte di essere un guerriero di altissimo livello, ma non ha mai realmente superato il suo rivale.