Cosa è vietato portare al concerto dei Maneskin?

Domanda di: Adriano Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (8 voti)

Bombolette spray, qualsiasi tipo, inclusi antizanzare o deodoranti; Bevande alcooliche o bottigliette dacqua chiuse (devono essere senza tappo); Sono vietate anche le bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri; Non si possono portare animali.

Cosa non si può portare al concerto dei Maneskin?

Ecco cosa non è più consentito portare ai concerti: valigie, trolley, borse, zaini più grandi di 15 litri di capienza; bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari); bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di ...

Cosa si può portare concerto Maneskin?

Il prefetto di Roma Matteo Piantedosi ha firmato un'ordinanza per il divieto di asporto dalle ore 7.00 del 9 luglio di bottiglie e contenitori in vetro. La somministrazione di bevande alcoliche, invece, sarà consentita. Dunque, si potrà bere nei locali, ma non si potrà portare via la consumazione.

Cosa portare ad un concerto all'aperto?

Cosa portare ad un concerto all'aperto
  • i propri documenti di riconoscimento;
  • un ombrello per il sole da usare mentre si attende l'inizio;
  • della crema solare nel caso il concerto si tenga in mesi particolarmente caldi;
  • un K-wai per gli acquazzoni improvvisi;
  • cappellino;
  • spray anti zanzare;

Che borsa portare ad un concerto?

1- la borsa: che sia comoda ma non troppo ingombrante, a prova di borseggiatore e che ti possa permettere di stipare un giacchino per il dopo concerto. In generale alle borse preferisco i mini zaini perchè si possono indossare sul davanti e risultano più sicuri.

FEDEZ SUL PALCO DURANTE IL CONCERTO DEI MANESKIN A LAS VEGAS SI METTE A SUONARE.