Cosa fa Giulia dopo Amici?

Domanda di: Timoteo Basile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (6 voti)

Non solo “Tu si que vales” e “Amici di Maria De Filippi”, Giulia Stabile si è cimentata – per la prima volta nella sua vita – nel doppiaggio de “Il mostro dei mari”, il nuovo film d'animazione con la regia del premio Oscar Chris Williams, disponibile su Netflix.

Che fine a fatto Giulia di Amici?

Ma cosa fa oggi la cantante? Dopo quell'esperienza, Giulia ha deciso di diventare una cantante indipendente e trovare da sola delle collaborazioni. La sua decisione l'ha portata a duettare coi Nomadi e a trovare lavoro in teatro nel musical Cantando sotto la pioggia della Compagnia della Rancia.

Che malattia ha Giulia di Amici?

Ne è testimonianza la storia di Giulia, che proprio grazie al sostegno del marito è riuscita ad affrontare la paura della malattia di Huntington.

Perché Giulia Stabile non balla più ad Amici?

A causare la frattura composta è stata la prova di un salto, però Giulia ha continuato a ballare. La ballerina ha dovuto tenere un tutore al polso per un mese, ma ha continuato lo stesso a ballare. Il 20 giugno la ballerina ha festeggiato in grande il suo compleanno con tanti amici.

Perché Giulia di Amici ride sempre?

Ecco le sue parole a Cosmopolitan, come riporta anche Biccy: “Come mai rido spesso? Ad Amici invece non riuscivo a smettere di ridere, tantissimo, ridere di felicità, ridere che è sempre il campanello di quasi tutte le emozioni che provo, anche di quando non sto capendo veramente che cosa sta succedendo.

GIULIA STABILE DOPO AMICI SUCCESSO IN CRESCITA