Molto riservato, attualmente vive a Roma. Il suo percorso di studi è stato di sicuro particolarmente inteso così come si occuperà da tempo degli affari di famiglia come lavoro. Non arrivano però conferme del riservato Christian fratello delle principesse del GF Vip si sa ben poco.
Che lavoro fa il padre delle principesse del Grande Fratello?
Chi è padre delle principesse Selassiè
Il padre, infatti, sebbene sia nato davvero in Etiopia, sarebbe il figlio di un giardiniere italiano che lavorava presso il palazzo del Negus etiope e trattato al pari dei nipoti dell'imperatore Selassié con cui ha trascorso la sua infanzia.
Clarissa (19 anni), Jessica (26 anni) e Lulù (33 anni) sono nate a Roma e sono le pronipoti dell'ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Le tre da sempre vivono nel lusso tra la Capitale (nella loro abitazione in piazza di Spagna) e Londra: hanno parrucchiere e truccatore a domicilio e ovviamente un autista.
Si chiama Adalgisa la madre delle sorelle Selassiè. Non conosciamo la data di nascita precisa della mamma di Lulù, Jessica e Clarissa ma è molto giovane sembra infatti una di loro. Adalgisa Selassiè avrà 50 anni di età circa, anche meno.
Cosa fanno nella vita le principesse del Grande Fratello?
Clarissa e Lucrezia sono sconosciute al mondo dello spettacolo e hanno i profili Instagram privati: la prima seguita da 11mila follower, la seconda da 8mila follower. Delle tre, Jessica ha già partecipato ad un programma tv ed infatti è seguita da quasi 12mila follower.