Cosa fa il lymphomyosot?

Domanda di: Sig. Furio Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (23 voti)

In medicina estetica Lymphomyosot è un importante drenante delle fasi di infiammazione ed è uno stimolante immunitario. Lymphomyosot agisce soprattutto sui soggetti con problemi di ritenzione idrica, cellulite, scarso ricambio cellulare e con problemi di intossicazioni dell'organismo.

A cosa serve il medicinale omeopatico lymphomyosot?

Guna Lymphomyosot è un medicinale omeopatico indicato per contrastare l'accumulo di liquidi e il gonfiore. Risulta indicato sopratutto in caso di tendenza alla formazione di edemi, gambe gonfie, cellulite e predisposizione alle infezioni.

Quando prendere lymphomyosot?

Come e quando si prende Lymphomyosot Heel Guna? Si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce, 3 volte al giorno. Versare il prodotto in una piccola quantità di acqua; sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

Come assumere Galium Heel e lymphomyosot?

Assumere, per via orale, 15-20 gocce, 3 volte al giorno. Versare in una piccola quantità di acqua; sorseggiare lentamente e trattenere per un pò in bocca prima di deglutire.

Come prendere lymphomyosot gocce?

Si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce 3 volte al giorno. Versare in una piccola quantità di acqua sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

7 CIBI che fanno MALE al CERVELLO