Dopo i primi soccorsi e il ricovero in ospedale, era stata posta in coma farmacologico. Non si è più ripresa. Aveva 22 anni. «Bobbi Kristina Brown è morta domenica 26 luglio circondata dalla sua famiglia...Ora è finalmente in pace tra le braccia di Dio», si legge in un comunicato diffuso dalla famiglia Houston.
Bobbi muore all'età di 22 anni. La cosa strana è che l'autopsia non è riuscita a chiarire se la morte sia stata accidentale oppure no. Al momento dell'incidente era stata trovata da Nick Gordon, il suo fidanzato, indagato successivamente dalla polizia e ritenuto 'legalmente responsabile'.
Chi ha ereditato il patrimonio della figlia di Whitney Houston?
Fra le persone che ora potrebbero ricevere la parte dell'eredità destinata a Bobbi Kristina ci sarebbero la madre della Houston Cissy e i fratelli Michael e Gary. Nelle disposizioni testamentarie Whitney Houston aveva indicato come suo ereditiero "mio marito Robert Bobby Brown".
La figlia non riesce a superare questa enorme perdita e, ironia della sorte, il 31 gennaio 2015, Bobbi Kristina viene ritrovata a 21 anni, incosciente, nella casa di Roswell, della madre, in una vasca da bagno.