Cosa fa la figlia di Whitney Houston oggi?

Domanda di: Assia Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (22 voti)

Dopo i primi soccorsi e il ricovero in ospedale, era stata posta in coma farmacologico. Non si è più ripresa. Aveva 22 anni. «Bobbi Kristina Brown è morta domenica 26 luglio circondata dalla sua famiglia...Ora è finalmente in pace tra le braccia di Dio», si legge in un comunicato diffuso dalla famiglia Houston.

Come sta la figlia di Whitney Houston?

Bobbi muore all'età di 22 anni. La cosa strana è che l'autopsia non è riuscita a chiarire se la morte sia stata accidentale oppure no. Al momento dell'incidente era stata trovata da Nick Gordon, il suo fidanzato, indagato successivamente dalla polizia e ritenuto 'legalmente responsabile'.

Chi ha ereditato il patrimonio della figlia di Whitney Houston?

Fra le persone che ora potrebbero ricevere la parte dell'eredità destinata a Bobbi Kristina ci sarebbero la madre della Houston Cissy e i fratelli Michael e Gary. Nelle disposizioni testamentarie Whitney Houston aveva indicato come suo ereditiero "mio marito Robert Bobby Brown".

Quanti anni ha Bobbi Kristina Brown?

L'inspiegabile morte di Bobbi Kristina nel 2015

La figlia non riesce a superare questa enorme perdita e, ironia della sorte, il 31 gennaio 2015, Bobbi Kristina viene ritrovata a 21 anni, incosciente, nella casa di Roswell, della madre, in una vasca da bagno.

Chi era il compagno di Whitney Houston?

Bobby Brown, su Last.fm, CBS Interactive.

La figlia di Whitney Houston ha subito lo stesso destino della madre