Cosa fa risaltare gli occhi azzurri?

Domanda di: Ferdinando Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (44 voti)

Colori che si adattano agli occhi azzurri A seconda dell'umore, scegli ombretti dalle nuance calde, come beige, marrone-arancio, rame e oro. A seconda dell'occasione, potresti preferire toni più freddi come lavanda, grigio o blu scuro.

Come mettere in risalto gli occhi azzurri?

Per truccare gli occhi azzurri, quindi, l'ideale sono i toni caldi, ossia quelli che vanno dal rosso, all'arancione, al giallo, che creano forte contrasto dando intensità allo sguardo. Certo, sono tinte che ti conferiscono un look un po' estremo!

Come valorizzare gli occhi celesti?

I COLORI SÌ PER VALORIZZARE GLI OCCHI AZZURRI

E i marroni, dal beige al terracotta al cioccolato. Chi non ama le tonalità accese, può optare per i nude, dal beige allo champagne. Anche i blu e gli azzurri sono ammessi, soprattutto se accompagnati da una riga nera di eyeliner o di matita e mascara, sempre nero.

Come far sembrare gli occhi più azzurri?

Per valorizzare il colore azzurro del tuo iride e conferire allo sguardo un allure magnetico la cosa più semplice da fare è incorniciare gli occhi con un colore a contrasto come il nero, realizzando un eyeliner più o meno spesso in base ai propri gusti oppure applicando un morbido kajal lungo la rima interna.

Che colore di capelli sta bene con gli occhi azzurri?

Chi ha gli occhi verde chiaro o azzurri può optare per colorazioni fredde come il biondo chiaro tendente al bianco, il castano e il rosso in tutte le sue gradazioni.

1.Trucco occhi con 1 matita, veloce, economico, per tutte. Trucco anche per occhi incappucciati