VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Perché Chiara Ferragni vende casa Los Angeles?
To honor your privacy preferences, this content can only be viewed on the site it originates from. La scelta di vendere la casa di Los Angeles è stata presa, a detta della fondatrice della stessa Chiara Ferragni, per «investire i soldi ricavati in una casa vacanze vicina a Milano».
Quanto vale la casa dei Ferragnez?
Il costo di questa magnifica villa è di 5 milioni di euro, ma considerate che occorre realizzare anche alcuni interventi di ristrutturazione.
Che lavoro fa papà di Fedez?
La famiglia di Fedez, padre, mamma e nonna Figlio unico, nasce dal matrimonio tra il padre Franco Lucia, che per anni ha lavorato come orafo prima di diventare magazziniere, e la madre Annamaria Berrinzaghi. Da lui, Fedez dice di aver ereditato l'abilità del buon venditore.
Che lavoro fa il padre di Fedez?
Il padre, Franco Lucia, ha 61 anni e nel corso della sua carriera ha lavorato come orafo e poi come magazziniere. Le immagini condivise da Chiara Ferragni sembrano indicare che il padre di Fedez sia molto competente in cucina. La madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, comunemente chiamata Tatiana, è la sua manager.
Quanto guadagna la Ferragni?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quanto guadagnano i Ferragni al minuto?
Facendo alcuni calcoli si può affermare che la Ferragni guadagna circa 5 euro al minuto. Questi sono i soldi che può chiedere secondo Hopper HQ, una delle principali piattaforme di social media marketing, che ogni anno stila un elenco degli influencer più pagati al mondo.
Chi lavora a casa di Chiara Ferragni?
La babysitter, però, non è solo una tata ma anche una puericultrice, figura professionale specializzata nella prima fase della vita dei bambini, dunque la persona ideale per prendersi cura al meglio dei piccoli Leone e Vittoria, garantendo loro un'assistenza giornaliera costante.
Dove vive la Ferragni?
Chiara e Fedez abitano in una delle zone più cool e stilose di Milano: il quartiere City Life. Ed è qui che si trova anche la casa in cui, a breve, si trasferiranno. Il quartiere è al Portello, fra l'ex Fiera e Sempione. È stato progettato dagli architetti Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid.
Che malattia ha la sorella della Ferragni?
Con un post Instagram, Valentina Ferragni ha voluto ricordare i dodici mesi passati da quando venne sottoposta a un intervento al viso per rimuovere quella che inizialmente riteneva fosse una cisti, ma che poi si è rivelata essere un carcinoma basocellualre, un tumore maligno della pelle, comunemente detto basalioma.
Come si chiama il nipote della Ferragni?
Chiara Ferragni su Instagram presenta il nipote Edoardo.
Chi sono i cugini di leone?
Franco Lucia on Instagram: “Leone con i suoi cugini Tommaso e Leonardo❤️❤️❤️❤️❤️😜”
Dove lavora Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni (Cremona, 7 maggio 1987) è un'imprenditrice, blogger, designer e modella italiana. È amministratore delegato e fondatrice di TBS Crew srl e Chiara Ferragni Brand e, dal 2021 è Member of the board of directors del Gruppo Tod's.
Chi è l'amico di Fedez?
Luis Sal, chi è lo youtuber co-conduttore di Muschio Selvaggio con Fedez a Sanremo 2023. Nato il 18 Giugno 1997 a Bologna, Luis Sal è metà argentino e metà italiano e ha due fratelli più grandi che a volte sono apparsi nei suoi video su YouTube con cui ha iniziato la sua avventura da influencer.
Quanto costa l'attico di Chiara Ferragni?
Per quanto riguarda i prezzi, secondo Milano Notizie le residenze Libeskind si aggirano sui 10mila euro a metro quadro. Gli appartamenti vanno da un prezzo complessivo di circa 840 mila euro agli attici più lussuosi da circa 4 milioni di euro.
Quanto costa un attico a CityLife?
Quanto costa un attico a CityLife? Il mercato immobiliare di Milano è in aumento e la metratura media a City life è di 190 metri quadrati, che oscilla da un minimo di 65 a un massimo di 490 mq. Mentre il costo medio è di 8.500 euro al metro quadrato, con una punta massima di 11mila euro/mq.
Quanto costa la tata dei Ferragnez?
Secondo quanto riporta Today, possiamo ipotizzare che la cifra mensile per la tata di casa Ferragnez si aggira intorno ai 4000 mila euro al mese: per non parlare della visibilità che ha, oltre 30 milioni di fan che osservano il suo lavoro.