Cosa fanno i cognati della Ferragni?

Domanda di: Donatella Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (62 voti)

Suona la chitarra in due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn, e dal suo profilo Linkedin, risulta responsabile organizzativo della società LPS Electronics. La storia d'amore con Francesca Ferragni è nata nel 2009 ed è subito decollata, portandoli a decidere quasi subito di andare a vivere insieme a Milano.

Chi è il cognato di Chiara Ferragni?

In un discorso a se stessa, Chiara ha raccontato praticamente tutta la sua vita: amore, carriera, figli. Luca Vezil, ex cognato dell'influencer, ha voluto farle sapere che il suo discorso era piaciuto anche a lui e per questo ha postato una foto di Chiara con tanto di emoticon dell'applauso.

Che lavoro fa il moroso di Francesca Ferragni?

VITA PRIVATA

Da anni Francesca Ferragni fa coppia fissa con il fidanzato Riccardo Nicoletti, musicista che suona in due band: gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. Dalla loro unione è nato il piccolo Edoardo, venuto alla luce il 21 giugno del 2022.

Che lavoro fa il marito della sorella di Chiara Ferragni?

Sorelle Chiara Ferragni: chi è Francesca, marito e lavoro

Lei è la sorella “con il camice”, che seguendo le orme del papà Marco, ha deciso di diventare odontoiatra.

Dove ha comprato casa Francesca Ferragni?

La 33enne ha infatti condiviso con i followers l'ingresso nella nuova dimora, acquistata a Milano, spoilerando qualche dettaglio. Tra i primi a congratularsi, le sorelle Chiara e Valentina e il cognato Fedez.

Chiara Ferragni, intervistata quando ancora non era famosa