Cosa fanno le ragazze a Dubai per soldi?

Domanda di: Flaviana Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (50 voti)

Il fenomeno del momento si chiama “Porta Potty”. Porta Potty traduzione dall'inglese: “bagno portatile”. Consiste nel defecare in bocca a delle influencer in cambio di denaro.

Quanto ha guadagnato la ragazza di Dubai?

Da quando ha cambiato vita nel 2020, si è tolta diversi sfizi. Il mese scorso lo ha trascorso a Dubai, mentre prima era stata in Messico due mesi. Secondo quanto ha raccontato, in poco più di due anni ha guadagnato 270 mila sterline.

Cosa fanno a Dubai per soldi?

Letteralmente significa “bagno portatile”.

Sembra che qualcuno tra i ricchi uomini arabi abbia iniziato a offrire denaro a modelle e influencer in cambio di pratiche disgustose come mangiare i loro escrementi o cospargersi il corpo con questi.

Cosa ha fatto la ragazza di Dubai?

Aveva 23 anni, la ragazza morta a Dubai, Karungi Monic, ugandese, che si è suicidata (almeno secondo le attuali indiscrezioni), buttandosi giù dal 9° piano. La storia emerge dal DailyExpress mentre il video ne testimonia l'atto.

Cosa vuol dire porta Potty?

Scopriamo che cos'è il Porta Potty, l'ultimo trend di TikTok nato a Dubai che ha letteralmente sconvolto i social: l'espressione significa letteralmente "bagno portatile" o "toilette umana" e non è una challenge lanciata sui social, bensì una pratica erotica disgustosa a cui hanno presumibilmente preso parte svariate ...

IL SEGRETO DELLE INFLUENCER A DUBAI