Cosa fare con i vecchi decoder Sky?

Domanda di: Ing. Mariapia Conte  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (7 voti)

Tutti dispositivi in tuo possesso devono essere restituiti di persona presso un negozio Sky: per farlo, hai 60 giorni di tempo dal momento in cui ricevi la comunicazione di avvenuta cessazione del contratto (che generalmente è 1 mese dopo l'invio della richiesta di disdetta).

Cosa si può fare con un vecchio decoder Sky?

Dove consegnare il decoder Sky

Per restituire il decoder e tutti i materiali di proprietà di Sky che hai ricevuto in comodato d'uso o in locazione per l'abbonamento Sky, dovrai attendere di ricevere la comunicazione di avvenuta cessazione del contratto .

Dove buttare vecchi decoder Sky?

La riconsegna del decoder Sky, deve essere effettuata presso lo Sky Service più vicino a casa tua. Al momento della consegna del materiale, ricordatevi di farvi dare la ricevuta di avvenuta consegna.

Cosa succede se non si restituisce il decoder Sky?

Molti di loro hanno segnalato alla redazione, e naturalmente anche alle associazioni del consumo, di aver ricevuto da SKY una richiesta di pagamento di 150 euro a titolo di penale per la mancata riconsegna dei dispositivi.

Come non pagare penale decoder Sky?

In base alle condizioni di Sky, per evitare addebiti relativi alla mancata o tardiva restituzione del decoder, ma anche di altri dispositivi come la smart card o il telecomando, è sufficiente riconsegnare tutti gli apparati in comodato d'uso entro 30 giorni dalla cessazione del contratto, indipendentemente dalla ...

Cosa Fare quando i decoder SKY si Bloccano