Cosa fare con l'abito da sposa dopo il matrimonio?

Domanda di: Eustachio Amato  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (16 voti)

Qualunque sia la tua scelta, ti consigliamo vivamente di tenere pronto il tuo vecchio abito da sposa e di farlo lavare in tintoria, o da sola, per rimuovere eventuali macchie con sapone neutro e acqua calda o solvente, a seconda della macchia e del tessuto.

Dove posso vendere l'abito da sposa usato?

Weddalia è l'unica pagina in Italia con annunci specializzati e pensati esclusivamente per vendere gli abiti da sposa, con finalità di compravendita e aumentando le possibilità di vendere l'abito.

Quante volte si può provare l'abito da sposa?

Quante prove è necessario fare prima della consegna? Nei casi più tradizionali dopo la scelta dell'abito da sposa ti viene solitamente dato un appuntamento per una prova intermedia prima della consegna finale. A seconda delle necessità si eseguono altre prove.

Quando si mette il secondo abito da sposa?

Solitamente si procede al cambio abito sposa serale dopo il taglio torta, quindi proprio per la festa, così da potersi scatenare in pista senza più impedimenti e con qualcosa di più comodo.

Cosa mettere sull abito da sposa se fa freddo?

un coprispalle o una stola. una mantella o una cappa. un cardigan o uno scaldacuore. una sciarpa oversize, preferibilmente in lana, o uno scialle.

Ricerca dell'Abito da Sposa: 5 errori da evitare - Matrimoni con l'accento - Roberta Patanè