Cosa fare in caso di mancata consegna SDA?

Domanda di: Diamante Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (18 voti)

Se la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario, quest'ultimo può richiedere la riconsegna gratuita della spedizione entro i 3 (tre) giorni successivi al primo tentativo di consegna inserendo il numero dell'avviso oppure il numero della spedizione.

Come contattare corriere SDA per mancata consegna?

Per chiamare SDA, prendi il tuo telefono e componi il numero 800.33.66.22, attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Cosa succede se SDA non consegna il pacco?

Se la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario, quest'ultimo può chiederne la riconsegna gratuita entro i tre giorni successivi al primo tentativo di consegna utilizzando il numero dell'avviso di mancata consegna ricevuto oppure il numero della spedizione.

Quanti tentativi di consegna fa la SDA?

Due tentativi di consegna. In caso di destinatario assente, il destinatario dovrà ritirare il pacco presso l'UP o la filiale SDA indicato sull'avviso di passaggio. Giacenza max 3 gg per indirizzo errato/incompleto.

Come rimettere in consegna SDA?

Come svincolare una spedizione SDA tramite telefono

Detto ciò, cosa bisogna fare per operare uno svincolo SDA telefonico? Per prima cosa, chiama il numero verde 800.33.66.22. Ascolta attentamente la voce registrata e segui le indicazioni che ti comunicherà, cercando di premere i pulsanti indicati nel momento giusto.

Che BRUTTA esperienza con SDA