VIDEO
Trovate 27 domande correlate
Quanti giorni dopo il laser cadono i peli?
Dopo quanto cadono i peli con l'epilazione laser diodo? Nel caso in cui sono in fase di crescita, i peli cadono in un arco di tempo compreso tra 1 e 15 giorni dopo il trattamento.
Cosa non fare dopo seduta laser?
Dopo la seduta di epilazione laser, non utilizzare altri metodi di epilazione oltre alla rasatura con il rasoio; creme depilatorie, cerette e pinzette possono risultare compromettere il risultato delle sedute successive.
Cosa fare prima del laser al viso?
Prima di iniziare un trattamento di epilazione laser, bisogna avere la pelle sana e non esposta al sole nei giorni subito precedenti la seduta. Occorre che i peli abbiano una lunghezza di appena qualche millimetro, quindi sarebbe opportuno radere la zona interessata al trattamento qualche giorno prima della seduta.
Quanto costa togliere i baffetti con il laser?
Di norma si richiedono tra i 30 e i 50 euro per le zone più ridotte, tra cui inguine, baffetti e ascelle, e 80-100 euro per le parti più estese, tra cui gambe e braccia. Bisogna inoltre dire che per ogni zona di queste sopra citate, sono necessarie almeno 8-10 sedute.
Quanto dura una seduta di laser baffetti?
Quanto dura una seduta? Una seduta di trattamento può durare da qualche minuto (baffi) a più di un'ora (gambe, dorso), in funzione delle dimensioni della zona da trattare.
Come si prepara per depilazione laser?
La parte della pelle legata alla presenza del pelo – ovvero il follicolo – viene distrutto perché la melanina (il pigmento che da colore al pelo), assorbe la luce del laser e si riscalda fino a bruciarsi. In questo modo non produrrà nuovi peli.
Come vestirsi per fare il laser?
Il Lasergame (o Lasertag è indifferente) non sporca ne danneggia i vestiti. Il colpo, oltre che indolore, non lascia alcuna traccia. Battute a parte, suggeriamo abbigliamento comodo, adatto alla stagione e scarpe da ginnastica o trekking.
Quando si vedono i primi risultati del laser?
Inizialmente ci sarà una ricrescita dei peli tra una seduta e l'altra, in quanto per avere un risultato definitivo, bisognerà munirsi di pazienza e attendere circa 2/3 settimane per vedere i primi risultati e parecchi mesi per quelli definitivi.
Come lavare il viso dopo il laser?
Dal giorno seguente alla seduta è possibile lavare il viso con acqua e sapone neutro, e applicare specifiche creme che favoriscono la guarigione.
Quanto dura l'effetto del laser sul viso?
A seconda della profondità di trattamento scelta dal medico, il disagio potrà essere da lieve a moderato, durando circa dai 4 ai 7 giorni.
Cosa fare dopo la prima seduta di laser?
Una volta concluso il primo appuntamento, conviene lasciare trascorrere i giorni necessari alla naturale eliminazione dei peli. Solo quando ricresce la peluria più morbida, questa si può eliminare con la lametta – evitando la ceretta – fino alla prossima seduta.
Quanto dura l'effetto del laser?
In genere, tra una seduta e l'altra, è previsto un intervallo di 4-6 settimane. I risultati ottenuti con l'epilazione laser sono duraturi, soprattutto se si ripetono delle sedute di mantenimento una o due volte all'anno.
Come eliminare i baffetti in modo definitivo?
Una soluzione all'avanguardia e davvero efficace è quella dell'epilazione laser, anche in una zona delicata come quella del viso, l'utilizzo del laser a diodo 808 può portare risultati eccellenti!
Chi non può fare il laser?
Le controindicazioni della depilazione laser si presentano per: Chi presenta poco contrasto tra peluria e carnagione – Peli chiari su pelle chiara; peli medio-scuri su carnagione scura ecc., perché potrebbe incorrere in rischi di depigmentazione cutanea. Chi è affetto da vitiligine e psoriasi.
Cosa mettere sul viso dopo laser?
Subito dopo la seduta è bene applicare sul viso (così come in qualsiasi altra parte del copo trattata) una crema o del ghiaccio. Il ghiaccio ti servirà per anestetizzarla e la crema per renderla fresca e diminuire il fastidio. Inoltre, fai attenzione ad esporre ai raggi solari la zona del corpo trattata con il laser!
Come appare la pelle dopo il laser?
Dopo l'intervento con laser CO2, compare nella zona trattata un area arrossata (eritema) che di solito regredisce dopo 10-30 giorni.
Quanto dura la prima seduta di laser?
Il trattamento è veloce. La durata dipende dall'estensione della zona (dai 5 minuti per il labbro superiore ai 15 minuti per le ascelle o l'inguine, fino a un'ora per le gambe complete).
Quanto durano le croste dopo il laser?
Trattandosi di una eliminazione fisiologica i risultati sono immediati. SUBITO DOPO IL TRATTAMENTO: possono comparire piccole crosticine che cadono dopo 3-4 giorni.
Cosa non fare dopo il laser al viso?
– Evitare di esporre al sole le zone trattate. – Non trascurare la pelle. Questa, infatti, potrebbe arrossarsi, ma nessuna paura: basta applicare una crema lenitiva con principi naturali. L'operatrice saprà indicare qual è la più adatta tra quelle con proprietà rinfrescanti. – Non applicare creme o lozioni qualsiasi.
Che crema usare dopo il laser al viso?
Immediatamente dopo il trattamento, l'ideale è utilizzare una crema lenitiva e disarrossante, priva di profumi e di alcol. In alternativa, si può optare per un gel fresco, come quello di aloe: l'ideale per ripristinare il benessere della pelle dopo l'esposizione a una fonte di calore.