Cosa fare quando le pinzette non funzionano?

Domanda di: Nadir De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (54 voti)

Il trucchetto è stato illustrato da un'utente di Reddit, Giraffee125, ed è assai semplice: bisogna armarsi di una lametta metallica e strofinarla contro il grip della pinzetta per affilarlo e permettergli una presa efficace. Giraffee125 ha dichiarato che funziona "come un incantesimo".

Come aggiustare una pinzetta per sopracciglia?

Non disperare, in caso di necessità, esiste un trucchetto super facile per affilare le tue vecchie pinzette in pochi secondi. Secondo Allure, basta usare una lima per le unghie con cui, appunto, limare la parte interna delle punte della pinzetta. In questo modo torneranno subito in attività! Et voilà.

Come togliere le sopracciglia senza pinzette?

Se cercate un metodo su come togliere le sopracciglia senza pinzetta, la ceretta è sicuramente quello più gettonato.

Come sistemare le sopracciglia a casa?

Basta appoggiare una matita prima in verticale, sul lato del naso: la sua estremità ne segna l'inizio. Poi, sempre partendo dalla narice, la matita deve attraversare in diagonale la pupilla, indicando la parte più alta del sopracciglio. Infine, puntarla sulla parte più esterna dell'occhio aiuta a determinarne la fine.

Quali sono le migliori pinzette per sopracciglia?

PINZETTA SOPRACCIGLIA PUNTA OBLIQUA, LA PIÙ COMUNE E UTILIZZATA. Si tratta probabilmente delle migliori pinzette sopracciglia a detta di chi le utilizza, perché sono molto semplici da usare e consentono di andare a lavorare anche con precisione e dettaglio.

Come riutilizzare una pinzetta che non funziona più