Cosa fare quando non si pubblica su Instagram?

Domanda di: Nazzareno Martini  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (6 voti)

Altro suggerimento per sbloccare il caricamento di post e storie su Instagram è provare a pulire la cache dell'applicazione dallo smartphone. Per procedere su Android occorre andare nelle Impostazioni del telefono, scegliere Applicazioni e cliccare su Svuota o Cancella cache.

Come risolvere il problema di Instagram?

Fai logout e chiudi l'app di Instagram. Attendi 5 minuti e riprova a fare il login di nuovo. Se accedi dal web: fai logout dal sito di Instagram, svuota la cache del browser e ripeti il login. Se non funziona dal web, prova ad accedere dall'app.

Perché non riesco a condividere le storie su Instagram?

Essere taggati all'interno di una storia è l'unico modo per poter ricondividere le storie altrui su Instagram senza mai uscire dall'app; viceversa, infatti, il social network non dà la possibilità di appropriarsi delle immagini o dei video prodotti da altri utenti a proprio piacere.

Come si fa a riattivare le storie su Instagram?

Fatto ciò, premi sul nome dell'utente per il quale vuoi riattivare le storie e fai tap sul pulsante Segui già. Fatto ciò, nel menu che ti viene mostrato, premi sulla voce Silenzia e sposta la levetta su OFF, in corrispondenza della voce Storie, per riattivare la visualizzazione delle stesse nel Feed di Instagram.

Come eliminare una storia che non si carica su Instagram?

Come eliminare una storia su Instagram che non si carica

premi innanzitutto sull'icona (…) che trovi in corrispondenza del messaggio di errore Caricamento non riuscito, dopodiché fai tap sul pulsante Elimina per due volte. Più facile di così?

Cosa scrivere su INSTAGRAM se non pubblica mai storie e post