Cosa fare se Amazon non rimborsa i soldi?

Domanda di: Maruska Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (1 voti)

Contesta il rifiuto di un rimborso secondo la Garanzia dalla A alla Z
  1. Vai a I miei ordini.
  2. Individua l'ordine.
  3. Seleziona Problema con l'ordine.
  4. Seleziona Contesta decisione.
  5. Inserisci i commenti nella casella di testo. ...
  6. Seleziona Invia.

Cosa succede se Amazon non ti rimborsa?

Amazon ha già il tuo pagamento: se non restituisci l'articolo, semplicemente non ti rimborsano, e il costo marginale dell'errore va ad aumentare lievemente il tuo coefficiente di rischio per qualche ordine. È vero che Amazon ha un limite sul numero di prodotti che un cliente può restituire?

Quanto tempo ci mette Amazon a rimborsare i soldi?

Pertanto, a seconda dei casi e del metodo di pagamento, l'elaborazione può richiedere fino a 9 giorni lavorativi. Se i tuoi clienti ti contattano in merito a un rimborso che hai già emesso ma che non hanno ancora ricevuto, invitali a contattare il servizio di assistenza clienti di Amazon Pay.

Come contattare Amazon per un rimborso non ricevuto?

Vai a I miei ordini. Individua l'ordine. Seleziona Problema con l'ordine. Puoi vedere lo stato attuale del reclamo nella sezione Stato della richiesta di rimborso.

Come farsi fare il rimborso su Amazon?

Accedi con le tue credenziali Amazon. Sulla pagina La mia attività con Amazon Pay, trova l'ordine o la transazione corrispondente, quindi clicca su Dettagli e assistenza. Clicca su Seleziona il tipo di problema, quindi seleziona Richiedi reso, rimborso o annullamento dal menu a discesa.

Amazon NON mi ha rimborsato il RESO (SOLUZIONE)