Cosa fare se qualcuno entra nel tuo account di Facebook?
Domanda di: Dr. Olimpia Marchetti | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(10 voti)
Se l'account è stato violato e le credenziali di accesso alla pagina Facebook sono state cambiate, non sarà possibile accedere al nostro profilo social. In questo caso, sarà necessario visitare l'apposita pagina di supporto e provare a ripristinare l'account con le opzioni messe a disposizione da Facebook stesso.
Visita la pagina per il recupero dell'account e rispondi alle domande nel miglior modo possibile. Questi suggerimenti possono esserti utili. Usa la pagina per il recupero dell'account se: Qualcuno ha cambiato i dati dell'account, ad esempio la password o il numero di telefono di recupero.
Come faccio a sapere se qualcuno è entrato nel mio Facebook?
Via vai sotto controllo - La prima mossa per scoprire se qualcuno ha violato il tuo account, è dare un'occhiata alle notifiche di accesso. È un'operazione che, purtroppo, dà qualche risultato solo se già hai attivato la relativa opzione.
Tocca sotto l'immagine di copertina e seleziona Cerca assistenza o segnala il profilo. Segui le istruzioni sullo schermo per inviare una segnalazione relativa ad account che usano l'identità di qualcun altro.
Come bloccare l'accesso a Facebook da altri dispositivi?
Tocca Protezione e accesso. Accedi alla sezione Dove hai effettuato l'accesso. Potresti dover toccare Altro… per vedere tutte le sessioni dei dispositivi da cui hai effettuato l'accesso. Individua la sessione che vuoi chiudere e tocca , quindi Esci.